| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
Grazie Naraj è un'informazione importante per la durata delle batterie. Quindi, se ho capito bene, con una batteria da 6 elementi, dovrei evitare di scendere sotto i 3,4 V per cella ( 20,4 V tot ), volando con hely? cosa ne pensi di monitorarne il voltaggio durante il volo con questo? Hobby King L1 In-flight Voltage Logger & Health Analyzer (1-6S) ed inoltre, per valutarne l'assorbimento potrebbe essere utile questo? HobbyKing PO Wattmeter 100A grazie mille per le info | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se lo devi usare in volo è pesantuccio. Per le misure a terra io ho preso il "7 in 1" (Turnigy 7 in 1 Mega Meter), costa poco di più ma ha molte altre funzioni. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2011 Residenza: Napoli
| Citazione:
perciò pensavo, sempre per uso saltuario, a quello linkato in precedenza Umberto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Ciao Carlo, sto pensando di acquistare questo FlyModelComponents :: Attrezzatura :: Strumenti di Misura :: Tester vari :: Dymond Multimeter 7 in 1 E' identico a quello che hai indicatop tu? o meglio, chi dei due è la "sottomarca" (presumo , perchè sono praticamente identici). Grazie Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Vabé, per comodità prenderó quello di flymod. Pensi che sia affidabile il lettore di resistenza e il tachimetro? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sto vedendo su HK una gran quantità di "strumentini".....spero di individuare quelli migliori per finire un banchetto di prova. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Various electronic , smart guard etc. | Electronic | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie per la segnalazione ![]() Credo, però che lo prenderò da Fly, alla fine, fra spese di spedizione, tempi di arrivo, la cifra è identica e arriva in un giorno. Però mi sono segnato il sito, molto interessante
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Tra cittadella e piazzola sul brenta (Padova)
|
ciao a tutti. una informazione. Posso caricare in parallelo 2 lipo 6s da 2700 mah assieme a 2 lipo 6s da 2200 mah? in teoria non dovrebbero esserci problemi se imposto il cb a 2.2A di carica, quindi le 2700mah si caricano a meno di 1C
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |