| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Il primo e più probabile caso, è che nella scarica non hai utilizzato tutta l'energia disponibile della batteria. Il secondo caso, meno probabile, è che la tua batteria non sia esattamente da 5000 mAh, ma un po' meno del dichiarato. Da tener presente che nella scarica, non si arriva mai ad una tensione di zero volt/cella ma di solito ci si ferma a 2,7-3 Volt/cella. In quest'ultimo caso, nella batteria rimane sempre un po' di mAh. Naraj. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, ho un accucell 6 e sto mettendo in storage un 3s 2200 Nano Tech Turnigy Mi da n automatico 0,1C..... sono 3 ore...... ho sbagliato qualcosa? ![]() Grazie Ale Ultima modifica di Robby Naish : 28 dicembre 13 alle ore 19:16 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-12-2013 Residenza: a casa
| Citazione:
Prima carica, mai usata. Il led del filo usb caricabatterie non si illumina completamente, rimane fioco, come se la batteria non arrivasse a caricarsi tutta | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2012
| Citazione:
misurando col tester la batteria sembrava buona montata sul modello, il cicalino salvalipo dotato di display quando acceleravi segnava una cella che scendeva di voltaggio in modo impressionante
__________________ . ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Con cosa la carichi?? con un pc? una attacco a muro?? Citazione:
Ti consiglio di perder un pò di tempo per rileggere questo 3D dalla prima pagina | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |