| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2007 Residenza: Vicenza - Verona
| Problemi vari Con TRITON 2
Ciao a tutti, premetto ch eho cercato altre discussioni ed in rete altre perosne con problemi simili, ma non ho trovato molto. Possiedo un TRITON 2 che utlizzo per caricare TX, RX, LIPO non che batteria della cassettina al PB. quindi un po di tutto: NICD, NIMH etc.. Ho rsicontrato vari problemi fin da subito del tipo: - PAcco RX: setto voltaggio 4,8 Capacità batteria 700 mAh. Corrente di cairca 0,1 A. Do il via ed il Triton inizia a caricare a 3..4 Ampere con la batteria che bolle. Prova a ciclarla: setto un ciclo di scarica a 0,1A ed uno di carica ad 0,1. TRITON inizia, segnala un V di 7,2-7,6 ca ( verificato col tester) e da li a 10 minuti ho dovuto aerare casa in quanto il pacco si er apraticamente fuso. Ora , provo il tutto con altri pacchi e succede lo stesso. Considerate che le impostazioni erano correttamente impostate ( come anche da manuale).. - altro caso: carico un pacco LIPO ( nuovo!! con si e no due o tre cariche): ne setto voltaggio ( 3 celle) ed amperaggio. Dopo un ventiminuti lo trovo gonfio col triton che butta fuori Ampere a manetta che dite..il mio TRITON è impazzito? qualche modo di fare qualche verifica?? non riesco a capire veramente cos'abbia... |
| | |
| Bookmarks |
| |