| | #1 (permalink) Top |
| User |
Credo che a breve comprero un altro caricabatterie e discutendo sul forum lo Schulze isl 6-330 sembrerebbe un ottimo caricabatterie. Io per adesso ho il classico Triton Piu altri due caricabatterie lipo di quegli da 20 ma il fatto che non ho info sulla carica non mi piace molto. Su eby trovo questo a 141+ spedizione il prezzo sembra ottimo peccato non accetti paypal http://cgi.ebay.it/Schulze-Ladegeraet-isl-...1QQcmdZViewItem Ho letto la cosa buona che è possibile prenderlo in lungua ingelse e che per 40 si puo avere anche l' interfaccia seriale Ora vi chiedo due info prima di decidermi ad acquistarlo 1) è facile da usare? 2)A display ho tutte le info che avevo anche sul triton tipo corrente di carica tempo passato e ma assorbiti dalla batteria? Tensine attuale della batteria ecc ecc 3)Ho visto che ha due uscite quindi posso caricare due pacchi batterie credo anche con caratesristiche diverse vero? 4)Cosa sapete dirmi del interfaccia seriale che info si hanno sui log scaricati sul PC 5) Questo che viene venduto ha l' ultima versione la 8.11 Leggevo che l' ultima versione aveva dei limiti ma non ho capito quali Grazie |
| | |
| Bookmarks |
| |