| | #31 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2007
|
Vedo che il mio suggerimento di raccogliere dati sui cicli delle batterie economiche non riscuote successo alcuno. Pazienza, ci ho provato. E' che preferisco dati certi alle opinioni... ![]() Ciao!
__________________ Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io non tengo un preciso elenco, e poi io sono quello delle lipo di marca, visto l'uso che ne faccio....non mi sento di rischiare soldi e smadonnamenti. posso dirti che le FP che uso io sono a circa 30, 35 cariche, lavorano con pacchi in serie e / o parallelo, e non hanno ancora dato alcun cedimento. come ho gia scritto prima, avevo acquistato delle lipo 3300 da un negozio cinese, con l'intento di usarle in serie o parallelo in base al fabbisogno... su 10 pacchi lipo.....non ne funzionava a dovere nemmeno uno. aprendole ho trovato i fili del telefono fatti su con rivestimento di stoffa, come il filo del ferro da stiro......i collegamenti, erano attorcigliati a mano tra loro....cella per cella. e' chiaro, ora che uso lipo da 7400....5000....ecc...ecc... che finche' non vedo una certa qualita' da queste lipo cinesi...coreane....taiwan...ecc... non rischio a buttar soldi e fare esperimenti con modelli da 1000 e passa euro. della lipetta da 1500 mAh per il modelletto da 200 euri, pazienza...tirera' un po' meno, ma se mi capita l'occasione prendo una lipo diversa e faccio anche i paragoni....ma su 30 euro, posso anche farlo. ma visto che due dei miei pacchi in serie...303 + 419 eurini = 722 eurini.....permettetemi quantomeno di essere dubbioso! ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 settembre 08 alle ore 04:10 | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| Rivenditore - 4copter Data registr.: 09-08-2008 Residenza: Milano
| Ma quali tasse se la germania è della UE ? Noi abbiamo le tariffe postali più care . Ho acquistato un regolatore negli USA , spedizione in busta con air ball , peso 30 gr Sapete cosa ho speso ? 1,20 USD , cioè meno di 1 euro ! Mi è arrivato in 8 giorni Per inciso tutti i pacchi provenienti dagli USA con valore inferiore ai 50 euro non pagano NULLA di dazio e di Iva |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
come qualcuno disse: se ti sei scottato con l'acqua calda...dopo hai paura anche dell'acqua fredda..... in parole povere: io aspetto ancora un'po' prima di buttarmi su quelle celle. ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User | ciao...piccolo esempio banale di.......hai che dolor!!!... sul primo extra...( che ho ancora in hangar)... usavo 8 celle lipo formando i pacchi, 2 da 5 celle e 2 da 3 celle = 8 + 8 erano tutte kokam di cui un pacco da 3 celle era kokam graupner... a prima vista il suddetto pacco lipo sembrava piu' corto rispetto gli altri di 3 MM. non ci feci caso a quella differenza, fiducioso nella qualita' del prodotto..... invece tempo 10..15...voli, ho praticamente buttato tutte le celle perche' gonfiate... calate mostruosamente....insomma: esaurite in pochissimo tempo. pochissimo tempo dopo, parlando con una persona che conosceva bene la storia delle lipo, mi disse che tempo addietro, ( 2 o 3 anni prima), la graupner fece un contratto con kokam acquistandogli praticamente tutto un'intero stock di produzione, immettendole sul mercato col nome...kokam graupner. il problema era che le lipo in questione non erano solo quelle di prima scelta, ma erano le varie scelte,...mi pare fino alla quarta scelta di celle, che se usate da sole andavano benissimo, io essendo uno dei primi e dei pochi a fare pacchi in serie e parallelo...ora vedo che e' diventata una cosa normale. ho pagato sulla mia pelle una scelta di mercato fatta da altre aziende..... e stiamo parlando di un prodotto blasonato.....( parliamo di quando 3 celle kokam 3200 costavano 159 euri) capite ora i miei dubbi?...... ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 17 settembre 08 alle ore 14:03 |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque plausibilissima e rispettabilissima la tua scelta, del resto se tutti comprassero le cinesi, le "blasonate" a chi le venderebbero ?! ![]() Ciao | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non male. E poi perche ho voluto fare la spedizione veloce.....anzi ultra veloce....ordinate venerdi sera, ieri mattina le avevo a casa!!!!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |