Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 settembre 08, 04:06   #32 (permalink)  Top
asiatic
User

L'avatar di asiatic

Data registr.: 24-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ddrake Visualizza messaggio
Vedo che il mio suggerimento di raccogliere dati sui cicli delle batterie economiche non riscuote successo alcuno.
Pazienza, ci ho provato.
E' che preferisco dati certi alle opinioni...

Ciao!

io non tengo un preciso elenco, e poi io sono quello delle lipo di marca, visto l'uso che ne faccio....non mi sento di rischiare soldi e smadonnamenti.

posso dirti che le FP che uso io sono a circa 30, 35 cariche, lavorano con pacchi in serie e / o parallelo, e non hanno ancora dato alcun cedimento.

come ho gia scritto prima, avevo acquistato delle lipo 3300 da un negozio cinese, con l'intento di usarle in serie o parallelo in base al fabbisogno...

su 10 pacchi lipo.....non ne funzionava a dovere nemmeno uno.

aprendole ho trovato i fili del telefono fatti su con rivestimento di stoffa, come il filo del ferro da stiro......i collegamenti, erano attorcigliati a mano tra loro....cella per cella.

e' chiaro, ora che uso lipo da 7400....5000....ecc...ecc... che finche' non vedo una certa qualita' da queste lipo cinesi...coreane....taiwan...ecc... non rischio a buttar soldi e fare esperimenti con modelli da 1000 e passa euro.

della lipetta da 1500 mAh per il modelletto da 200 euri, pazienza...tirera' un po' meno, ma se mi capita l'occasione prendo una lipo diversa e faccio anche i paragoni....ma su 30 euro, posso anche farlo.

ma visto che due dei miei pacchi in serie...303 + 419 eurini = 722 eurini.....permettetemi quantomeno di essere dubbioso!

ciao ciao ciao by

Ultima modifica di asiatic : 17 settembre 08 alle ore 04:10
asiatic non รจ collegato   Rispondi citando