| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma scusate...le famigerate "LiPO blasonate" dove cavolo le fanno? Sulle vostre c'è scritto che le fanno in UE? Io le poche che ho di marca (FP - ThundeTiger - Align) sono tutte Made in PRC e Taiwan...e ho delle Loong-Max che valgono più del loro equivalente di marca seppur pagate giusto giusto la metà. (ad oggi ho una 2200 20C con 20 scariche e non ha alcun segno di cedimento) | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se ne era gia parlato tempo fa...i costruttori mondiali di lipo sono 7 di cui ...se non erro tre in corea e 4 in cina... sembra che il numero uno del settore sia ENERLAND...corea da dove arrivano FP...IPERION...POLIQUEST... ed altri nomi a me sconosciuti. ogni marca di lipo, non e' altro che una partita di celle fatte dal costruttore su specifiche del cliente........ ad esempio: iperion come specifica ha chiesto la regolarita', tunderpower invece ha chiesto la leggerezza e le ridotte dimensioni, (per TP, parlo delle prime celle non di quelle odierne) FP...potenza non tutti sanno..ad esempio che i cinesi quando costruiscono per altre case, rispettano gli standard richiesti....finito l'ordine, costruiscono infischiandosene degli standard precedenti, cambiano nome al prodotto e lo vendono a prezzi da fame......un esempio?....DA 50......DL 50.....e tanti e tanti altri prodotti. per quanto riguarda le celle lipo....cosa usano in germania?...o in francia...o in svezia?....i nomi delle loro lipo non sono certo i nostri.....cosi' i prezzi cosi' le prestazioni. noi qui in italia abbiamo solo una piccola fetta di quello che e' il panorama mondiale o solamente europeo. probabilmente alcune delle marche che riteniamo NON blasonate...forse non lo sono in italia, ma in austria probabilmente sono le lipo di punta del settore...il loro settore, naturalmente. provate a chiedere in ammerriiga la gomma del ponte..... ![]() manco sanno di cosa parlate ![]() ![]() ![]() ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
e comunque il termine "cinesi" è puramente indicativo per dire che le batterie "non di marca" sono comperate da distributori/rivenditori cinesi.Ciao Ultima modifica di Tamanaco : 19 settembre 08 alle ore 12:41 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: villar perosa (to)
| Citazione:
Il produttore finale di lipo FP , Kokam ecc alle fine e' uno solo ed e' Polyquest. Francesco | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
proprio perchè poliquest è il prodotto con cui enerland vende le sue lipo, son stato tentato a provarle, in particolare le 30C50C che hanno le stesse dimensioni e capacità delle hyperion LVZ. non le ho ancora testate a fondo, solo al banco, è un pacco 5s1p da 2000mha. Fino a 55A non scendono sotto i 3,40v per cella , l'impressione è postiva.In effetti penso che la enerland abbia tutto l'interesse a vendere la qualità maggiore con Poliquest visto che ci mette il suo nome.. Magari hyperion son fatte con celle di prima qualità come le Poliquest, ma di sicuro non ne sono superiori, per i motivi in grassetto. Il fatto principale è che però per acquistare le Poliquest spendi quasi la metà delle hyperion | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |