| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Beh, il fatto che siano cinesi non vuol dire che siano incapaci, no? E poi, quale che sia l'etichetta, le celle escono tutte dalla stessa fabbrica, fatte dalle mani, stesse macchine e quelle destinate all'export subiscono gli stessi controlli, visto che costa infinitamente meno buttar via una cella farlocca che non pigliarsi una causa in occidente .La marca è questione di marketing, a me personalmente non frega proprio nulla e preferisco investire i soldi nella sostanza.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
) che i prezzi si abbassino e allora mi appoggerò nuovamente di certo alle "sponsorizzate/blasonate", anzi, probabilmente ne comprerò 2 pacchi alla volta anzichè 1 e molto probabilmente le tratterò anche peggio di quello che faccio oggi, visto che quasi le accarezzo ad ogni volo che tornano giù sane.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2006 Residenza: Treviso provincia
|
Io sono stato per molto tempo un fermo sostenitore delle FlightPower, poi per curiosità ho voluto provare delle cinesi e ne sono rimasto contento, tanto che la mia valigetta che prima era monomarca FP ora contiene quasi solo celle cinesi. Solo per l'elicottero ho 6 pacchi 3s 2200 che utilizzo in serie per creare 3 pacchi da 6s e dopo una ventina di scariche posso confermare che scaldano meno delle FP e la potenza in volo mi sembra proprio la stessa ![]() Senza contare che costano la metà o anche meno
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Il punto è fondamentalmente questo!!!!! Anche se andassero solo lievemente peggio, o facessero qualche ciclo in meno, la differenza di prezzo è troppa!!! Non giustificata! E invece vanno addirittura uguali se non in alcuni casi meglio...... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ma mi pare di capire che le avete provate su aerei,giusto? sarei curioso di sapere con che picchi di assorbimenti. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Prima le chiamavano Loong. Che palle, se almeno la smettessero di cambiargli nome ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |