Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 08, 01:04   #11 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciaooo
provate le zippy R ....
poi no cambierete più

ciaoo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 09:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Provate....
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 09:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
ciaooo
provate le zippy R ....
poi no cambierete più

ciaoo
Non le fanno già più, e mi pare di aver letto da qualche parte nel loro forum che adesso si chiamano Rhino.

Prima le chiamavano Loong. Che palle, se almeno la smettessero di cambiargli nome ....

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 20:55   #14 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Non le fanno già più, e mi pare di aver letto da qualche parte nel loro forum che adesso si chiamano Rhino.

Prima le chiamavano Loong. Che palle, se almeno la smettessero di cambiargli nome ....
no,no, le zippy R sono sempre state chiamate zippyR , sono inconfondibili perche hanno i contatti uno da un parte e l'altro dall'altra e non affiancati come tutte le lipo.

ciaooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 21:43   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di terminator7

Data registr.: 21-02-2007
Ciao,
anche io confermo quanto detto.
Mi e' capitqato di provare le lipo cinesi.
Vanno ugualmente e non e' vero che costano la meta'.........ma a volte anche 1/3 di quelle blasonate.
Mi e' capitato di recente di comprare pacchi da 3s da 1500 25C per piccoli biplani a 15 euro,spedite e consegnate.
Fate voi i conti.
C'e' perfino un tipo di lipo cinesi ( mi sembra si chiamino Flyermate) che nella confezione ti ci allegano un certificato di collaudo......
Vecchio 10 settembre 08, 22:34   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Uso solo lipo cinesi, su ely 450, pacchi 3S 2200mah si pagano tra le 15 e le 20 euro, compresa spedizione fino alla buca delle lettere. Ne ho 7 e solo uno ha accusato un pò lasciandolo carico al 100% oer un lungo periodo, ma a parte il fatto che è lievemente gonfio, in volo si comporta come gli altri.
Funzionano bene, certo non saprei se reggono voli nervosi o 3D ma per il volato sono perfette.
Idem per motori, regolatori, servi, non saranno eccezionali, ma un motore che in italia paghi 30-40 euro lo prendi con caratteristiche simili a 10-15.

Saluti
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 13:50   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pampa

Data registr.: 28-04-2008
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da terminator7 Visualizza messaggio
Ciao,
anche io confermo quanto detto.
Mi e' capitqato di provare le lipo cinesi.
Vanno ugualmente e non e' vero che costano la meta'.........ma a volte anche 1/3 di quelle blasonate.
Mi e' capitato di recente di comprare pacchi da 3s da 1500 25C per piccoli biplani a 15 euro,spedite e consegnate.
Fate voi i conti.
C'e' perfino un tipo di lipo cinesi ( mi sembra si chiamino Flyermate) che nella confezione ti ci allegano un certificato di collaudo......
Dove è possibile acquistare queste LiPo?
Vecchio 12 settembre 08, 15:24   #18 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Pampa Visualizza messaggio
Dove è possibile acquistare queste LiPo?
io qui,
spediz. gratis.
sono alla 18esima carica e sembra tutto ok. 2200, 11.1 30C burst tiepide dopo 8 min. con Gaui 550 motore 1500W 75 A max. - hovering- consumo: 1800mAh.
consegna 10 gg (ma si sa che non è detto!).
eBay Store - you-want premium store: EC power battery, LIPO - 11.1V 2200mAh 30C, other parts
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 15:47   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Certo che ci facciamo conoscere in tutto il mondo:

The shipment usually takes 3-14 business days from Hong Kong. (Since the Italy Custom inspect strictly on the Hong Kong parcels, the delivery time of Air Mail to Italy is about 2-4 weeks)

......

Oggi in posta volevano farmi pagare 10,33 euro di tasse per un pacco contrassegno di materiale elettronico (telecamera da adattare all'eli) mandatomi contrassegno dalla Germania (Conrad.de) e comprendente già 6 euro di trasporto, 20% di IVA, 16 euro di contrassegno; faccio notare che le Poste tedesche sono patner economico delle poste italiane.

Ho gentilmente (eufemismo) rifiutato ed il direttore (un amico) ha detto che questa volta sistema lui; ma dico ora vorrebbero che si pagassero 2 volte le tasse sul contrassegno all'interno della UE, siamo matti ?

Vecchio 12 settembre 08, 16:07   #20 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Visualizza messaggio
Certo che ci facciamo conoscere in tutto il mondo:

The shipment usually takes 3-14 business days from Hong Kong. (Since the Italy Custom inspect strictly on the Hong Kong parcels, the delivery time of Air Mail to Italy is about 2-4 weeks)

......

Oggi in posta volevano farmi pagare 10,33 euro di tasse per un pacco contrassegno di materiale elettronico (telecamera da adattare all'eli) mandatomi contrassegno dalla Germania (Conrad.de) e comprendente già 6 euro di trasporto, 20% di IVA, 16 euro di contrassegno; faccio notare che le Poste tedesche sono patner economico delle poste italiane.

Ho gentilmente (eufemismo) rifiutato ed il direttore (un amico) ha detto che questa volta sistema lui; ma dico ora vorrebbero che si pagassero 2 volte le tasse sul contrassegno all'interno della UE, siamo matti ?

loro ce proveno..... si vva male, vva male, sinno' magneno
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks