| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Prima le chiamavano Loong. Che palle, se almeno la smettessero di cambiargli nome ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
ciaooooo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
Ciao, anche io confermo quanto detto. Mi e' capitqato di provare le lipo cinesi. Vanno ugualmente e non e' vero che costano la meta'.........ma a volte anche 1/3 di quelle blasonate. Mi e' capitato di recente di comprare pacchi da 3s da 1500 25C per piccoli biplani a 15 euro,spedite e consegnate. Fate voi i conti. C'e' perfino un tipo di lipo cinesi ( mi sembra si chiamino Flyermate) che nella confezione ti ci allegano un certificato di collaudo......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Uso solo lipo cinesi, su ely 450, pacchi 3S 2200mah si pagano tra le 15 e le 20 euro, compresa spedizione fino alla buca delle lettere. Ne ho 7 e solo uno ha accusato un pò lasciandolo carico al 100% oer un lungo periodo, ma a parte il fatto che è lievemente gonfio, in volo si comporta come gli altri. Funzionano bene, certo non saprei se reggono voli nervosi o 3D ma per il volato sono perfette. Idem per motori, regolatori, servi, non saranno eccezionali, ma un motore che in italia paghi 30-40 euro lo prendi con caratteristiche simili a 10-15. Saluti |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Sospeso | io qui, spediz. gratis. sono alla 18esima carica e sembra tutto ok. 2200, 11.1 30C burst tiepide dopo 8 min. con Gaui 550 motore 1500W 75 A max. - hovering- consumo: 1800mAh. consegna 10 gg (ma si sa che non è detto!). eBay Store - you-want premium store: EC power battery, LIPO - 11.1V 2200mAh 30C, other parts |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User |
Certo che ci facciamo conoscere in tutto il mondo: The shipment usually takes 3-14 business days from Hong Kong. (Since the Italy Custom inspect strictly on the Hong Kong parcels, the delivery time of Air Mail to Italy is about 2-4 weeks) ...... Oggi in posta volevano farmi pagare 10,33 euro di tasse per un pacco contrassegno di materiale elettronico (telecamera da adattare all'eli) mandatomi contrassegno dalla Germania (Conrad.de) e comprendente già 6 euro di trasporto, 20% di IVA, 16 euro di contrassegno; faccio notare che le Poste tedesche sono patner economico delle poste italiane. Ho gentilmente (eufemismo) rifiutato ed il direttore (un amico) ha detto che questa volta sistema lui; ma dico ora vorrebbero che si pagassero 2 volte le tasse sul contrassegno all'interno della UE, siamo matti ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |