Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 18, 12:06   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Come sapete non sono un esperto, ho una domanda che potrà essere banale per chi è veterano, ma come si fà a portare tutta l'attrezzatura compreso il modello senza bustoni o mille scatoloni dietro?. Io pensavo ad una cosa del genere https://www.amazon.it/Stanley-STST1-...JTL&ref=plSrch

Che ne dite?
Il modello posso metterlo sopra vicino al manico gli attrezzi ovviamente dentro e la starterbox casareccia Nell ultimo contenitore. Può essere valida come soluzione?
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 12:15   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Come sapete non sono un esperto, ho una domanda che potrà essere banale per chi è veterano, ma come si fà a portare tutta l'attrezzatura compreso il modello senza bustoni o mille scatoloni dietro?. Io pensavo ad una cosa del genere https://www.amazon.it/Stanley-STST1-...JTL&ref=plSrch

Che ne dite?
Il modello posso metterlo sopra vicino al manico gli attrezzi ovviamente dentro e la starterbox casareccia Nell ultimo contenitore. Può essere valida come soluzione?
Io ce l'ho! Non quello ma un'altra versione un po' meno plasticosa...io ho 3 modelli di 3 categorie diverse quindi mi sta un po' stretto ma per te andrà benissimo.

PS: non comprarlo da Amazon...non so se hai un Brico vicino casa. Io li l'ho pagato 29€

PSS: senza che diventi matto ricordati che anche l'opzione: cassette della frutta va bene
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.