Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 18, 12:06   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Come sapete non sono un esperto, ho una domanda che potrà essere banale per chi è veterano, ma come si fà a portare tutta l'attrezzatura compreso il modello senza bustoni o mille scatoloni dietro?. Io pensavo ad una cosa del genere https://www.amazon.it/Stanley-STST1-...JTL&ref=plSrch

Che ne dite?
Il modello posso metterlo sopra vicino al manico gli attrezzi ovviamente dentro e la starterbox casareccia Nell ultimo contenitore. Può essere valida come soluzione?
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 12:15   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Come sapete non sono un esperto, ho una domanda che potrà essere banale per chi è veterano, ma come si fà a portare tutta l'attrezzatura compreso il modello senza bustoni o mille scatoloni dietro?. Io pensavo ad una cosa del genere https://www.amazon.it/Stanley-STST1-...JTL&ref=plSrch

Che ne dite?
Il modello posso metterlo sopra vicino al manico gli attrezzi ovviamente dentro e la starterbox casareccia Nell ultimo contenitore. Può essere valida come soluzione?
Io ce l'ho! Non quello ma un'altra versione un po' meno plasticosa...io ho 3 modelli di 3 categorie diverse quindi mi sta un po' stretto ma per te andrà benissimo.

PS: non comprarlo da Amazon...non so se hai un Brico vicino casa. Io li l'ho pagato 29€

PSS: senza che diventi matto ricordati che anche l'opzione: cassette della frutta va bene
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 14:09   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Io ce l'ho! Non quello ma un'altra versione un po' meno plasticosa...io ho 3 modelli di 3 categorie diverse quindi mi sta un po' stretto ma per te andrà benissimo.

PS: non comprarlo da Amazon...non so se hai un Brico vicino casa. Io li l'ho pagato 29€

PSS: senza che diventi matto ricordati che anche l'opzione: cassette della frutta va bene
Si ho un bricofer qui vicino, che intendi per cassetta da frutta? Interessante dimmi... Dimmi...
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 14:13   #104 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Messaggi: 204
https://www.ebay.it/itm/BORSONE-PORT....c100505.m3226
ari79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 14:15   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da ari79 Visualizza messaggio
se lo prendi direttamente da hobbyking risparmi 10 euro
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 14:30   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
se lo prendi direttamente da hobbyking risparmi 10 euro
Grazie buono a sapersi.
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 18, 16:32   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Si ho un bricofer qui vicino, che intendi per cassetta da frutta? Interessante dimmi... Dimmi...

Io prima di prendere il carrello avevo una cassetta da vendemmia con altre cassette in plastica della frutta impilate una sull'altra con delle cinghie passanti per sollevarle.
Ma anche il borsone di trackstar va bene
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 18, 10:25   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Io prima di prendere il carrello avevo una cassetta da vendemmia con altre cassette in plastica della frutta impilate una sull'altra con delle cinghie passanti per sollevarle.
Ma anche il borsone di trackstar va bene
Il borsone ho fatto un offerta se l'accettano lo prendo altrimenti vada per la cassetta trolley. Anche il fatto delle cassette impilate non è male ma non saprei dove trovare le cassette. Inoltre sarebbe buono perché rimedio le cassette compro la struttura trolley con 12 euro ho fatto.
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 18, 13:10   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fisherman
 
Data registr.: 15-11-2018
Residenza: Pomezia
Messaggi: 315
Allora gente è partita aaaaa. Però non sono riuscito nel carburarla, mi parte al massimo e dopo poco si spenge. Allora ho stretto di mezzo giro la vite piccola del carburatore e insieme stretto quella enorme per l aria e qualcosina è cambiato ma si spenge. Poi ho scaricato anche il secondo accendi candela e fine dei giochi. Ho bisogno di aiuto, come si la carburazione su un motore OS?. Inoltre ho postato la foto della strada chiusa dove vado/provo/forze a far girare il modello
Icone allegate
Consigli su modellino a scoppio-img_20181227_121345.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20181227_121355.jpg  
fisherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 18, 13:48   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da fisherman Visualizza messaggio
Allora gente è partita aaaaa. Però non sono riuscito nel carburarla, mi parte al massimo e dopo poco si spenge. Allora ho stretto di mezzo giro la vite piccola del carburatore e insieme stretto quella enorme per l aria e qualcosina è cambiato ma si spenge. Poi ho scaricato anche il secondo accendi candela e fine dei giochi. Ho bisogno di aiuto, come si la carburazione su un motore OS?. Inoltre ho postato la foto della strada chiusa dove vado/provo/forze a far girare il modello

Allora, l'aria è fissa, puoi solo regolare la battuta del minimo in relazione all'aria, il resto lo fai solo con la miscela.

Se ti parte al massimo e poco dopo si spegne potrebbe essere magra infatti quando la carburazione è magra parte anche più facilmente.
Quello che ti consiglio di fare è di ingrassare tutto di un buon giro e man mano stringere il minimo, lascia il massimo bello grasso.
Considera anche che una carburazione magra rovina il motore mentre una grassa lo fa solo andare piano
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio primo modellino rc a scoppio FrankWalter Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 18 08 luglio 18 14:20
quale modellino a scoppio comprare?? eliskyosho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 12 31 maggio 07 14:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002