Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
Post quale modellino a scoppio comprare??

salve popolo del modellismo,
vorrei sapere secondo voi quale moddellno mi converrebbe aquistare "da competizione" escluso radio comando sulle 400 500€??
sapetto risposte grazie.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 16:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gobbist
 
Data registr.: 10-04-2007
Residenza: Loreto
Messaggi: 24
1/10 o 1/8
__________________
Gobbist c'è sempre!
Gobbist non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 16:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rosariok24
 
Data registr.: 16-01-2007
Messaggi: 530
beh sulle 500e puoi comprare una g4 evo s-class
http://www.unoadieci.com/product.asp...6-e3e9f102420f
poi come motore puoi prendere un orion che sono buonissimi e a prezzi contenuti:
http://www.unoadieci.com/product.asp...6-579359bc4ce6
e poi ti devi comprare una marmitta e collettore:
http://www.unoadieci.com/product.asp...f-f48957a48fc0
beh allora ricapitolando:
g4s-class 319+ motore orion 199, marmitta 36= 554 am poi dire di avere un gran bel modello da competizione e ci puoi vincere anche le gare con questo!!!!!!


ciao
__________________



On-Road Team Magic G4S- NovaMega Max 2.1 - Sirio s12 M.Collari 2.1

Buggy Crono RS03 Limited Edition Short by Davide Tortorici - RB S7 efra 2020

Hitec Eclipse pro Car
rosariok24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 17:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
grazie ma io volevo sapere un modello completo di tutto gia di serie rtr cosi da poterlo cercare di seconda mano o su ebay grazie
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 17:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
grazie ma io volevo sapere un modello completo di tutto gia di serie rtr cosi da poterlo cercare di seconda mano o su ebay grazie
non esistono rtr da competizione... o come ti ha detto rosario, oppure un modellino per giocare rtr.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 18:05   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bysandro
 
Data registr.: 04-11-2006
Residenza: Vicenza
Messaggi: 320
Red face

[QUOTE=eliskyosho]salve popolo del modellismo,
vorrei sapere secondo voi quale moddellno mi converrebbe aquistare "da competizione" escluso radio comando sulle 400 500€??
sapetto risposte grazie.[/QUOTE

Con quella somma trovi di tutto..... RTR, compreso di telecomando, prima devi dirci cosa vuoi. 1/10... 1/8.... OFF..ON..Monster .... poi vediamo ciaooo
__________________
Vivo la Vita un Quarto di Miglio alla Volta

Tunder tiger MTA4 S28 4.6cc
Kyosho Inferno 7.5 Sport motore O.S
Bysandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 18:20   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
salve io vorrei un modello gia montato con tutto di serie in modo da poterlo comprare usato, io nn intendevo qualsioasi cosa un modello ke con qualke modifica si faccia valere con gli altri e ke nn costi tanto da mantenere.
tipo un kyosho n one siii o qualcosa del genere, ma forse mi prendo una associated usata completa di tutto motore novarossi marmitta a risonanza erfa novarossi a molle tenuta da uno ke ha il negozio percio bene e il motore a solo un paio di litri all'attivo.
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 19:05   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da eliskyosho
salve io vorrei un modello gia montato con tutto di serie in modo da poterlo comprare usato, io nn intendevo qualsioasi cosa un modello ke con qualke modifica si faccia valere con gli altri e ke nn costi tanto da mantenere.
tipo un kyosho n one siii o qualcosa del genere, ma forse mi prendo una associated usata completa di tutto motore novarossi marmitta a risonanza erfa novarossi a molle tenuta da uno ke ha il negozio percio bene e il motore a solo un paio di litri all'attivo.
ma tu dicevi da competizione rtr... non esistono! esistono le macchine da competizione usate già pronte, però la dotazione è a discrezione del venditore! uno ci puo mettere su un sirio, come un nova, come un picco... uno puo scegliere futaba, ko propo, hitec...
se tu vuoi un modello che si faccia valere con gli altri devi prendere un modello da gara, ma poi non è compatibile con la tua affermazione:" che non costi tanto da mantenere". un modello che si faccia valere, non puo allo stesso tempo essere anche economico... oddio, io sto parlando di 1:10 on road, da i modelli che hai menzionato... poi c'è l'off road, che è quello che costa meno come gestione, ma costa di piu comprarlo...
la associated non mi convince molto... se ti posso consigliare dei modelli ad elevate prestazioni, ti dico: Mugen mtx4, Kyosho rrr, kyosho rrr evo, kyosho rrr evo wc, team magic G4, serpent 720, xray NT1. vedi tu in giro cosa trovi di questi modelli.
l'off non è il mio campo, cmq sono buone:mugen mbx5r, losi eight, xray xb8r, kyosho MP777 e ce ne sono sicuramente altre che ora come ora non mi vengono in mente.
se hai una pista da on vicino prenditi una on, se hai una pista da off, prenditi una off.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 21:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ma tu dicevi da competizione rtr... non esistono! esistono le macchine da competizione usate già pronte, però la dotazione è a discrezione del venditore! uno ci puo mettere su un sirio, come un nova, come un picco... uno puo scegliere futaba, ko propo, hitec...
se tu vuoi un modello che si faccia valere con gli altri devi prendere un modello da gara, ma poi non è compatibile con la tua affermazione:" che non costi tanto da mantenere". un modello che si faccia valere, non puo allo stesso tempo essere anche economico... oddio, io sto parlando di 1:10 on road, da i modelli che hai menzionato... poi c'è l'off road, che è quello che costa meno come gestione, ma costa di piu comprarlo...
la associated non mi convince molto... se ti posso consigliare dei modelli ad elevate prestazioni, ti dico: Mugen mtx4, Kyosho rrr, kyosho rrr evo, kyosho rrr evo wc, team magic G4, serpent 720, xray NT1. vedi tu in giro cosa trovi di questi modelli.
l'off non è il mio campo, cmq sono buone:mugen mbx5r, losi eight, xray xb8r, kyosho MP777 e ce ne sono sicuramente altre che ora come ora non mi vengono in mente.
se hai una pista da on vicino prenditi una on, se hai una pista da off, prenditi una off.
Quoto al 100%
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 07, 21:35   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di balx93
 
Data registr.: 25-02-2007
Messaggi: 104
...secondo me x una persona alle prime armi è meglio una makkina robusta e ke si possa usare un po' da tt le parti!!!
io ti consiglio un monster!!(gst 7.7,losi lst2,savage,revo,mat4.....)
il bello dei monster è ke riesci a girare in qualsiasi condizione(intendo sia come assetto ke posti!!!),sono molto meno soggette a rotture,facili da gestire.
poi se ti piace l'asfalto è un altra cosa,xò ti ripeto x uno alle prime armi è meglio un mezzo robusto ed affidabile,e magari guardare un po' meno alle prestazioni!!!
balx93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale comprare ???? marco70 Elimodellismo Principianti 3 10 maggio 06 23:07
quale comprare discus Elimodellismo Principianti 2 11 agosto 05 11:39
quale modello comprare lallo74 Aeromodellismo Principianti 5 29 marzo 05 10:47
Quale comprare?? alvaro Elimodellismo in Generale 1 17 agosto 04 15:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002