BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Consigli su modellino a scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/378171-consigli-su-modellino-scoppio.html)

fisherman 27 novembre 18 10:03

Consigli su modellino a scoppio
 
3 Allegato/i
Ciao a tutti, ho acquistato il mio primo modellino (a mio umile parere vintage ).

Premetto che sono un neofita in questa campo, quindi quelsiasi consiglio è benaccetto.

Inoltre cosa importante, secondo voi questo tipo di sospenzioni contengono olio?.

Grazie. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

p.s. mi scuso per la banalità di questo post, ma ho necessità d'informazioni visto che non ne capisco un tubo :wacko::wacko::wacko::wacko:

fisherman 27 novembre 18 10:04

Quali interventi?
 
Inoltre vorrei sapere quali interventi è bene fare (in via precauzionale) prima di rimettarla in moto.

Diciamo la manutenzione ecco.

Grazie

Nicola u-control 27 novembre 18 14:40

si ma, figlio mio, la prossima volta chiedi PRIMA di acquistare....così magari riusciamo a consigliarti meglio.

Potrebbe essere una mantua model...l'ho già vista ma non mi viene in mente il nome

andrea.97 27 novembre 18 15:59

Si, le sospensioni contengono un olio siliconico apposito. Da quanto tempo è ferma?
prima di metterla in moto darei una pulitina e oliata al filtro, controlla che i tubi miscela siano intatti e verifica il funzionamento della candela. Batterie e ben cariche e in bocca al lupo!!

Eugenio 27 novembre 18 17:52