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Vecchio 29 novembre 18, 17:08   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
eccola qua! Ora mi ricordo. L'aveva un mio amico quando abbiamo cominciato...che tempi
Per curiosità e sopratutto per rendermi conto dell'età di questo modello.

Quando avete cominciato?.

Inoltre mi è arrivata oggi, questa sera posso mettere foto più dettagliate, fortunatamente ho dato una prima occhiata e i differenziali hanno un coperchio al quale si puo accedere a gli ingranaggi e devo dire che sono in buono stato.

Cioè sono lucidi.

Poi vi mando le foto cosi mi dite cosa ne pensate.
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Vecchio 29 novembre 18, 18:40   #22 (permalink)  Top
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Kyosho Burns is a 1/8 scale four-wheel-drive, two stroke, off-road competition buggy which was released as a kit from 1987 up until 1992

Questo è quello che ho trovato in giro Prodotti dal 87 al 92
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Vecchio 29 novembre 18, 21:36   #23 (permalink)  Top
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Ecco le foto, arrivata oggi sono a 1000.
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Consigli su modellino a scoppio-img_20181129_204153.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20181129_204059.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20181129_204053.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20181129_204024.jpg   Consigli su modellino a scoppio-img_20181129_203842.jpg  

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Vecchio 29 novembre 18, 21:49   #24 (permalink)  Top
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ti ho detto che è dei primi anni 90...

un amico ci gareggiava nel 1993 1994 circa...

ricambi ormai introvabili....tranne se perdi le nottate su ebay...forse qualcosa trovi.

il manuale si trova ancora....

il motore se hai budget ti compri un seg.21 da hobbyking ...lo fanno anche con avviamento a strappo...

è IL MOTORE NUOVO CHE COSTA MENO SUL MERCATO....

circa 50eurucci spedito.

e per ''giocare'' va benissimo....

la carrozzeria da buggy originale si trova se vuoi.
ari79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 18, 21:56   #25 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ari79 Visualizza messaggio
ti ho detto che è dei primi anni 90...

un amico ci gareggiava nel 1993 1994 circa...

ricambi ormai introvabili....tranne se perdi le nottate su ebay...forse qualcosa trovi.

il manuale si trova ancora....

il motore se hai budget ti compri un seg.21 da hobbyking ...lo fanno anche con avviamento a strappo...

è IL MOTORE NUOVO CHE COSTA MENO SUL MERCATO....

circa 50eurucci spedito.

e per ''giocare'' va benissimo....

la carrozzeria da buggy originale si trova se vuoi.
Grazie per le preziose informazioni
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Vecchio 29 novembre 18, 22:10   #26 (permalink)  Top
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Rétro Modélisme • Kyosho Burns Anglais TT 1/8 Thermique
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Vecchio 30 novembre 18, 09:22   #27 (permalink)  Top
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Ma sei un grandeeee eeeee. Proprio quello che mi serviva. Grazie eeeee.
voglio farla originale, quindi scocca originale unica cosa che cambierò il motore come mi è stato consigliato metterò sig 21 a strappo. Ma prima cerchi e gomme perché quelli con qui è arrivata sono riccamente devastati e sopratutto diversi.

Domenica il grande giorno provo a farla girare e ovviamente posterò il video. Speriamo che non si aurodistrugga. Ahhahahahahaha

Il motore sembra quello originale, inoltre ho l accendi candela originale, devo pensarci bene sul motore perché se lo cambio perde il fascino dell'originale dell'epoca. Voi che ne pensate?

Ultima modifica di fisherman : 30 novembre 18 alle ore 09:25
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Vecchio 30 novembre 18, 09:33   #28 (permalink)  Top
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Questo non significa che non la smontero e posterò le foto come promesso. Voglio solo capire il motore se và. A primo sguardo il motore gira e non è inchiodato ma per vedere se va devo accenderla e poi passerò a tutto il resto del restauro. Pazzia? Si forze ma questa cosa mi sta prendendo come un ragazzino. Ihihihihih
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Vecchio 30 novembre 18, 16:16   #29 (permalink)  Top
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Ho notato che il mio filtro Dell aria non è di spugna ma di cartone all'interno.

Ma devo mettere l'olio anche su questo tipo di filtro?.

Grazie
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Vecchio 30 novembre 18, 18:37   #30 (permalink)  Top
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piano piano, non voglio spegnerti l'entusiasmo ma domenica non provi proprio niente.

Per prima cosa devi fare un meticoloso lavoro di smontaggio (visto che hai il manuale) e controllare che ogni cosa sia a posto, sia della meccanica, sia delle plastiche. verifica che non ci sia ruggine, olia e pulisci i cuscinetti, ingrassa le coppie coniche e riempi i differenziali con l'apposito olio, stessa cosa per gli ammortizzatori,
Immagina di tirare fuori una macchina da una rimessa in cui è stata ferma per vent'anni e volerla usare subito, è impossibile. Stessa cosa per la tua rc.
Io farei un bel check up anche dell'elettronica, o meglio...la sostituirei in toto. E' anche quella vecchia di vent'anni.
Per cambiare gomme devi vedere quanto misurano i trascinatori dei cerchi, quelli moderni sono 17mm se non sbaglio.
Per il filtro puoi usarne anche uno moderno da offroad...
A proposito, il motore è bloccato?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
"quando ci sarà la rivoluzione, dove ti nasconderai?" [cit.]
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