| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2016 Residenza: Bologna
|
Buonasera a tutto il forum! Sono un ragazzo di 22 anni alla disperata ricerca di alcuni consigli riguardo all'acquisto di un buggy elettrico. ![]() Premetto che oltre che neofita, sono pure indeciso. E' da un po' che sono combattuto fra l'acquisto (nuovo o usato) di un modellino elettrico piuttosto che a scoppio ( non voglio alzare il solito polverone inerente alla discussione elettreico scoppio); alla fine ho deciso di puntare ad un modello elettrico per un paio di motivi: a) non essendo esperto, non voglio buttare soldi in un modello a scoppio per poi magari romperlo o non dedicargli la manutenzione minima necessaria. b) il mio budget, da bravo ragazzo medio che lavoricchia e studia, non è molto alto. c) userei il modello solo per divertimento, quindi non penso minimamente alle competizioni. d) abitando vicino ad altre persone, potrei ricevere lamentele dal vicinato per rumore / puzza di un modello a scoppio. Dopo questo lungo incipit, passiamo alla richiesta vera e propria: sapreste indirizzarmi su qualche modello decente ( ovvero con un buon rapporto prezzo/prestazioni) dati queste informazioni? Uso: amatoriale per "cazzeggio" Modello: Buggy Scala: preferirei 1:8 ma va bene anche 1:10 (preferisco le cose grandi ) Budget: 150-250 Altro: preferisco il nuovo, ma essendo un primo modello va benissimo anche un usato. Attendo una valanga di commenti! E grazie a tutti!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |