Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 16, 08:20   #2 (permalink)  Top
maxks
User
 
L'avatar di maxks
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Innanzitutto ciao e benvenuto sul forum!
Tra tutte le cose che hai scritto l'unica cosa vera è la parte d) perché la manutenzione la devi fare sullo scoppio come sull'elettrico, se non vuoi rovinare l'auto il prima possibile. Per quanto riguarda il budget, non è proprio vero che l'elettrico costa tanto meno dello scoppio. Forse nella manutenzione e nell'uso quotidiano sì, ma all'atto dell'acquisto non c'è poi molta differenza su modelli seri. Se dopo invece vuoi prendere dei modelli entry-level di bassa fattura, allora si, il costo è molto inferiore.
Per l'uso, non è che con lo scoppio fai gare con l'elettrico cazzeggi, anche l'elettrico fai gare quindi la cosa non è che c'entri molto.

Ora veniamo al budget: con 150 /200, non è che acquisti poi molto specialmente se vuoi la scala 1/8. Forse riesci a trovare un usato su quella cifra, ma comunque ti mancherebbe tutto, radio ricevente motore regolatore batteria. Dovresti come minimo spenderci altri €300 sopra. Lo stesso vale sulla scala inferiore, puoi trovare delle buone occasioni su quella cifra ma non riesci a trovare un auto completa di tutto che sia seria. Se dopo mi parli di auto cinesi che con €200 ti danno completamente tutto, allora le cose cambiano però stiamo parlando di quasi giocattoli non di automodelli. Nulla da dire contro i modelli cinesi, però sai che hai per le mani un qualcosa di assemblato a caso con qualità dei materiali scarsa e che per un cazzeggio, specialmente poi se lo usi in un prato in un piazzale, non è che ti garantisca un'ottima affidabilità.

Se puoi rivedere il budget, possiamo parlarne, altrimenti la vedo dura ottenere un modello, anche se solo per cazzeggio.
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando