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Vecchio 21 luglio 13, 21:17   #11 (permalink)  Top
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Francesco grazie per le ottime dritte
Mi piace parecchio anche il telaio che hai postato, mentre il motore era una delle marche che stavo guardando su HK.

Sentite una cosa, ma se volessi adattare la mia vecchia scoppio e farla diventare elettrica è un'idea malsana vero? LE scoppio pesano di piu immagino, no?
DIDAC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 13, 01:59   #12 (permalink)  Top
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Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
Si può anche fare, devi trovare il modo di creare un supporto per il motore elettrico che deve collegarsi alla corona che già hai, e il supporto per fissare le batterie.
Puoi vedere come sono fatti i kit di conversione che esistono per i modelli attuali e crearti qualcosa di simile per la tua.

NaturLmente, dovrai prendere poi l'elettronica per modelli 1:8 (presumendo che il tuo sia in quella scala).
__________________
X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 21:07   #13 (permalink)  Top
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Citazione:
Originalmente inviato da DIDAC Visualizza messaggio
Sentite una cosa, ma se volessi adattare la mia vecchia scoppio e farla diventare elettrica è un'idea malsana vero? LE scoppio pesano di piu immagino, no?

Oltre ad incontrare le difficoltà indicate da maxks (ma potresti pure divertirti a superarle) rimarrebbe il fatto che avresti un telaio vecchio di vent'anni, con soluzioni (credo) superate e peso superiore rispetto ai modelli più moderni.

Comunque il nostro esperto di 'vintage' è Pappa, lo paghiamo proprio apposta ogni fine mese. Se gli dici il modello della tua auto d'epoca ti saprà consigliare molto meglio di me.
Tex29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 13, 21:18   #14 (permalink)  Top
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Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 5
Eh si saperlo il modello, dovrei prima di tutto riesumare i pezzi. Ricordo che il motore a scoppio comprammo una versione abbastanza potente. Se no. Ricordo male all'epoca spendemmo qualcosa come 1.000.000 di lire tra tutto.
Pero il modello proprio non lo ricordo, ricordo 3 differenziali e che allargammo il telaio con la vetronite per non far entrare la terra nell'auto.
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