24 giugno 06, 10:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| ciò che resta dell'auto dopo una gara
ragazzi perchè in questa discussione non mettiamo delle foto dei nostri automodelli dopo che ci abbiamo girato per un pò...magari ci facciamo anche qualche risata...a mio parere le off road dopo una gara sono le + belle... se vi piace questa iniziativa mettete le vostre foto tanti saluti team3 |
05 luglio 06, 23:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2006
| Citazione:
Mi pare veramente un ottima idea. A me sta per arrivare il mio primo modello a scoppio (off-road). Credo proprio che scatterò qualche foto ed eventualmente faccio qualche ripresa, anche perchè del mio modello in giro non ne ho viste | |
12 luglio 06, 20:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2006
|
Ragazzi, vi informo che sono rimasto senza automodello. Purtroppo il destino ha voluto giocarmi un brutto scherzo e oggi mentre l'avviavo, per puro caso è partita da sola e ho rotto i braccetti e ammortizzatori sinistri anteriori. Fino a lunedì l'automodello rimarrà fermo e non potrò mostrarvi il video. Dopodichè parto. pericò ci vediamo con il video tra circa un mese |
13 luglio 06, 03:32 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi,mentre giravo la mia ragazza se dimenticata la digitale,e nn ti dico cos'è e successo...Come minimo il modello avrà fatto 15 capriole...Per fortuna nn se rotto niente,ho solo piegato un po il braccietto...
__________________ Il Tuning Dilaga...Ma veri Tuners ce ne sono pochi!!! ECI KIUP STYLE RULEZ | |
Bookmarks |
| |