![]() |
ciò che resta dell'auto dopo una gara 1 Allegato/i ragazzi perchè in questa discussione non mettiamo delle foto dei nostri automodelli dopo che ci abbiamo girato per un pò...magari ci facciamo anche qualche risata...a mio parere le off road dopo una gara sono le + belle... se vi piace questa iniziativa mettete le vostre foto tanti saluti team3 |
Citazione:
Mi pare veramente un ottima idea. A me sta per arrivare il mio primo modello a scoppio (off-road). Credo proprio che scatterò qualche foto ed eventualmente faccio qualche ripresa, anche perchè del mio modello in giro non ne ho viste B) |
bravo hai capito le mie intenzioni spero che tutti ce le metteranno.ciao team3 |
bella idea... Ora mi metto a fare le fotuzze anke io,dopo qualke garetta...B) B) B) |
Citazione:
|
Ho fatto le prime riprese al mio modello da fermo. Appena posso faccio anche quelle di quando gira, ed eventuamente 8se riesco prima di sabato perchè dopo parto) vi posto il video:lol: |
1 Allegato/i :rolleyes: :rolleyes: Ecco il copertone,dopo un pò di Off Road... |
Ragazzi, vi informo che sono rimasto senza automodello. Purtroppo il destino ha voluto giocarmi un brutto scherzo e oggi mentre l'avviavo, per puro caso è partita da sola e ho rotto i braccetti e ammortizzatori sinistri anteriori. Fino a lunedì l'automodello rimarrà fermo e non potrò mostrarvi il video. Dopodichè parto. pericò ci vediamo con il video tra circa un mese :( :( |
Citazione:
tanti saluti team3 |
Citazione:
Oggi,mentre giravo la mia ragazza se dimenticata la digitale,e nn ti dico cos'è e successo...Come minimo il modello avrà fatto 15 capriole...Per fortuna nn se rotto niente,ho solo piegato un po il braccietto...:unsure: :unsure: :unsure: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002