BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   ciò che resta dell'auto dopo una gara (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/28635-cia-che-resta-dellauto-dopo-una-gara.html)

team3 24 giugno 06 10:46

ciò che resta dell'auto dopo una gara

1 Allegato/i
ragazzi perchè in questa discussione non mettiamo delle foto dei nostri automodelli dopo che ci abbiamo girato per un pò...magari ci facciamo anche qualche risata...a mio parere le off road dopo una gara sono le + belle...
se vi piace questa iniziativa mettete le vostre foto

tanti saluti team3

pmusolino 05 luglio 06 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da team3
ragazzi perchè in questa discussione non mettiamo delle foto dei nostri automodelli dopo che ci abbiamo girato per un pò...magari ci facciamo anche qualche risata...a mio parere le off road dopo una gara sono le + belle...
se vi piace questa iniziativa mettete le vostre foto

tanti saluti team3

Mi pare veramente un ottima idea. A me sta per arrivare il mio primo modello a scoppio (off-road). Credo proprio che scatterò qualche foto ed eventualmente faccio qualche ripresa, anche perchè del mio modello in giro non ne ho viste B)

team3 06 luglio 06 09:41

bravo hai capito le mie intenzioni spero che tutti ce le metteranno.ciao team3

ECI_Fuori 08 luglio 06 02:00

bella idea...
Ora mi metto a fare le fotuzze anke io,dopo qualke garetta...B) B) B)

team3 08 luglio 06 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da ECI_Fuori
bella idea...
Ora mi metto a fare le fotuzze anke io,dopo qualke garetta...B) B) B)

ok ciao team3

pmusolino 11 luglio 06 23:40

Ho fatto le prime riprese al mio modello da fermo. Appena posso faccio anche quelle di quando gira, ed eventuamente 8se riesco prima di sabato perchè dopo parto) vi posto il video:lol:

ECI_Fuori 12 luglio 06 19:36

1 Allegato/i
:rolleyes: :rolleyes: Ecco il copertone,dopo un pò di Off Road...

pmusolino 12 luglio 06 20:37

Ragazzi, vi informo che sono rimasto senza automodello. Purtroppo il destino ha voluto giocarmi un brutto scherzo e oggi mentre l'avviavo, per puro caso è partita da sola e ho rotto i braccetti e ammortizzatori sinistri anteriori. Fino a lunedì l'automodello rimarrà fermo e non potrò mostrarvi il video. Dopodichè parto. pericò ci vediamo con il video tra circa un mese :( :(

team3 12 luglio 06 20:38

Citazione:

Originalmente inviato da ECI_Fuori
:rolleyes: :rolleyes: Ecco il copertone,dopo un pò di Off Road...

:D si bravo queste sono le foto che voglio vedere
tanti saluti team3

ECI_Fuori 13 luglio 06 03:32

Citazione:

Originalmente inviato da team3
:D si bravo queste sono le foto che voglio vedere
tanti saluti team3

Tranqui..che ne arriveranno altre...
Oggi,mentre giravo la mia ragazza se dimenticata la digitale,e nn ti dico cos'è e successo...Come minimo il modello avrà fatto 15 capriole...Per fortuna nn se rotto niente,ho solo piegato un po il braccietto...:unsure: :unsure: :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002