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| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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...il minimo si regola dalla sua vite detta di "battuta" se poi lo vuoi alzare col trimm per fare l'avviamento è un'altra cosa ma devi avere una posizione di riposo che consenta al motore di stare acceso.....altrimenti quando freni si spenge . se non si avvia gli dai un pò di gas col telecomando "pompando" e tenendolo poi un pò su di giri fino a quando non si è scaldato ( non lo devi tenere a tutto gas ...quanto basta ) Vedendo e soprattutto ASCOLTANDO si capisce se è grasso o magro ....quindi intervieni sulla vite dei medi per farlo rimanere acceso ![]() Una volta scaldato ( se non sei in rodaggio ) puoi accellerare a fondo per regolare anche il massimo avendo cura di notare se è magro ( vuoti ) o grasso ( ingolfamento ) quando dai gas ![]() all'inizio sezione scoppio c'è la guida alla carburazione
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
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