Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 aprile 13, 15:19   #1 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.738
...il minimo si regola dalla sua vite detta di "battuta" se poi lo vuoi alzare col trimm per fare l'avviamento è un'altra cosa ma devi avere una posizione di riposo che consenta al motore di stare acceso.....altrimenti quando freni si spenge .

se non si avvia gli dai un pò di gas col telecomando "pompando" e tenendolo poi un pò su di giri fino a quando non si è scaldato ( non lo devi tenere a tutto gas ...quanto basta )

Vedendo e soprattutto ASCOLTANDO si capisce se è grasso o magro ....quindi intervieni sulla vite dei medi per farlo rimanere acceso

Una volta scaldato ( se non sei in rodaggio ) puoi accellerare a fondo per regolare anche il massimo avendo cura di notare se è magro ( vuoti ) o grasso ( ingolfamento ) quando dai gas

all'inizio sezione scoppio c'è la guida alla carburazione
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando