| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
è inutile che cerchi di fare le cose senza attrezzatura, non vedi che fai la figura del babbeo ????? chiave inglese per regolare gli angoli di setup ![]() ![]() ![]() io ti ho indicato quello che ci vuole poi se costa tanto quello è un tuo problema ![]() ![]() PS comunque li trovi usati nei mercatini dei forum anche sui 70/80 euro di solito tenuti bene, meno di cosi allora fai il setup a occhio che è meglio, non comprare quelli in plexiglass a 50 euro perchè non vanno bene visto che ce l'ho avuto e me lo sono tolto. Ultima modifica di Sanpei : 21 agosto 10 alle ore 13:19 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
se scrivi cosi e raggioni così ![]() ![]() ![]() risparmia pure i soldini e contunua a fare il set up ad occhio tanto sono sicuro che non ti renderai conto ma non di un g° di differenza ma neanche se fossero da -6g° a + 6g° ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Bo, sara' il caldo estivo che vi da' alla testa un po' a tutti...... Sto poraccio per chiave inglese penso proprio che intendeva "chiave fissa"...... 3, 4, o 5 mm ecc in base alla dimensione del registro che monta sta ciofeca di 7.5 Poi ha chiesto come misurare il camber: Ok sarete anche super professionali, ma consigliare un set-up della Hudy ad un neofita e' gia' una cazzata, dargli del babbeo perche' non lo vuole prendere e' da MALEDUCATI!!!! E deficenti pure, bastava dirgli di comprare una semplicissima squadretta per il camber (sui 15) ed era finita li'
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() che non fa bene alla salute alterarsi per così poco
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
tra chiave inglese (regolabile) e chiave fissa ce ne passa e non ho mai sentito che un angolo si misura con una chiave, se vuoi fare il difensore d'ufficio e pensi di venire a darmi del deficiente hai sbagliato ok ? non ho consigliato un setup della hudy, ho semplicemente illustrato al nostro riccardone nazionale che strumento si usa per assettare un modello Rc, ovviamente ho postato il più conosciuto; nessuno vieta poi di cercarlo usato a buon prezzo come tra l'altro ho fatto pure io. inoltre venire a metà discussione a dare dei maleducati e deficienti mi sembra che faccia capire il tuo livello, consiglia tu la prossima volta grande genio .... ![]() ![]() e se non lo sai riccardomanservisi non è nuovo nelle ricerche assurde tipo negozi che spediscono gratis o cose del genere quindi ti sei trovato proprio un caso da avvocato delle cause perse | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
boni boniii!!!! non c'è importanza che gli animi si scaldino ,, io ho risposto cosi ad uno che fa una domanda del genere ,,, in questo caso il nostro riccardomanservisi solamente per fargli capire che in questo mondo rc purtroppo non ci sono mezzi termini se si vuole andare via via migliorando purtroppo bisogna abbandonare la chiave inglese , la squadretta da 15 e mettere mano al portafoglio ,,, ed usare un set up prima si inizia meglio è , altrimenti si continua ad occhiometro ma non si hanno mai dei riscontri precisi ! questa è la realtà.. anche la squedretta non è precisa a tal punto da deffinire 1 g° basta che il cerchio sia leggermente storto anche se nuovo e non vedi di certo 1 o 2 g°, se vuoi fare le cose precise come chiede il nosrto amico penso non ci sia nulla da fare che aquistare un piano di riscontro ,, credimi da una volta che lo si usa una volta ti renderai conto della diferenza .... e inizierai veramente a notare le differenze minime ,,, guardfa su ebay o nei vari mercatini spendi molto meno di 180 l'importante e che sia in ergal o alluminio ,chiamolo come vuoi basta che non sia in plastica .... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ho preso quello della team titan a 80 euri nuovo nuovo... ![]() per quello che devo fare io è perfetto bello tutto blu e in ergal ![]() se vuoi davvero fare un set up alla macchina allora prendi un buon set up, se invece vuoi farne uno ma poi devi cazzeggiare con la macchina... allora è meglio che la lasci proprio cosi come stà
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |