| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
CIAO PER REGOLARE IL CAMBER CHE CHIAVE INGLESE SI DEVE USARE??? E SE AD ESEMPIO VOGLIO UN CAMBER NEGATIVO DI DUE GRADI COME FACCIO A CAPIRE CHE E ESATTAMENTE 2 GRADI CIAO RISP CHE HO BISOGNO ![]() nessuno mi puo aiutare?? per favore!! Ultima modifica di jari81 : 11 agosto 10 alle ore 01:10 |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
chiave inglese ???? ma sei impazzito ??? devi usare un setup HUDY SET-UP 1/8 OFF-ROAD 108805 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
è inutile che cerchi di fare le cose senza attrezzatura, non vedi che fai la figura del babbeo ????? chiave inglese per regolare gli angoli di setup ![]() ![]() ![]() io ti ho indicato quello che ci vuole poi se costa tanto quello è un tuo problema ![]() ![]() PS comunque li trovi usati nei mercatini dei forum anche sui 70/80 euro di solito tenuti bene, meno di cosi allora fai il setup a occhio che è meglio, non comprare quelli in plexiglass a 50 euro perchè non vanno bene visto che ce l'ho avuto e me lo sono tolto. Ultima modifica di Sanpei : 21 agosto 10 alle ore 13:19 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
se scrivi cosi e raggioni così ![]() ![]() ![]() risparmia pure i soldini e contunua a fare il set up ad occhio tanto sono sicuro che non ti renderai conto ma non di un g° di differenza ma neanche se fossero da -6g° a + 6g° ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Bo, sara' il caldo estivo che vi da' alla testa un po' a tutti...... Sto poraccio per chiave inglese penso proprio che intendeva "chiave fissa"...... 3, 4, o 5 mm ecc in base alla dimensione del registro che monta sta ciofeca di 7.5 Poi ha chiesto come misurare il camber: Ok sarete anche super professionali, ma consigliare un set-up della Hudy ad un neofita e' gia' una cazzata, dargli del babbeo perche' non lo vuole prendere e' da MALEDUCATI!!!! E deficenti pure, bastava dirgli di comprare una semplicissima squadretta per il camber (sui 15) ed era finita li'
__________________ Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |