![]() |
CIAO PER REGOLARE IL CAMBER CHE CHIAVE INGLESE SI DEVE USARE??? E SE AD ESEMPIO VOGLIO UN CAMBER NEGATIVO DI DUE GRADI COME FACCIO A CAPIRE CHE E ESATTAMENTE 2 GRADI CIAO RISP CHE HO BISOGNO :uhm: nessuno mi puo aiutare?? per favore!! |
non risponde nessuno?? |
devi utilizzare un piano di riscontro |
cosa sarebbe? |
Citazione:
chiave inglese ???? ma sei impazzito ??? devi usare un setup HUDY SET-UP 1/8 OFF-ROAD 108805 |
si 186 euro teli spendi poi te per prendere 4 aggeggioni comumnque grazie:) |
Citazione:
è inutile che cerchi di fare le cose senza attrezzatura, non vedi che fai la figura del babbeo ????? chiave inglese per regolare gli angoli di setup :shutup::shutup::shutup: io ti ho indicato quello che ci vuole poi se costa tanto quello è un tuo problema :disapprov:disapprov PS comunque li trovi usati nei mercatini dei forum anche sui 70/80 euro di solito tenuti bene, meno di cosi allora fai il setup a occhio che è meglio, non comprare quelli in plexiglass a 50 euro perchè non vanno bene visto che ce l'ho avuto e me lo sono tolto. |
1 Allegato/i Questo potrebbe andare bene: :icon_rofl |
Citazione:
se scrivi cosi e raggioni così :blink::blink::blink::o: risparmia pure i soldini e contunua a fare il set up ad occhio tanto sono sicuro che non ti renderai conto ma non di un g° di differenza ma neanche se fossero da -6g° a + 6g° :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu: |
Bo, sara' il caldo estivo che vi da' alla testa un po' a tutti...... Sto poraccio per chiave inglese penso proprio che intendeva "chiave fissa"...... 3, 4, o 5 mm ecc in base alla dimensione del registro che monta sta ciofeca di 7.5 ^_^ Poi ha chiesto come misurare il camber: Ok sarete anche super professionali, ma consigliare un set-up della Hudy ad un neofita e' gia' una cazzata, dargli del babbeo perche' non lo vuole prendere e' da MALEDUCATI!!!! E deficenti pure, bastava dirgli di comprare una semplicissima squadretta per il camber (sui 15) ed era finita li' :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002