BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Chiave Inglese (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/182691-chiave-inglese.html)

riccardomanservisi 10 agosto 10 23:52

CIAO PER REGOLARE IL CAMBER CHE CHIAVE INGLESE SI DEVE USARE??? E SE AD ESEMPIO VOGLIO UN CAMBER NEGATIVO DI DUE GRADI COME FACCIO A CAPIRE CHE E ESATTAMENTE 2 GRADI
CIAO RISP CHE HO BISOGNO :uhm:

nessuno mi puo aiutare?? per favore!!

riccardomanservisi 14 agosto 10 01:22

non risponde nessuno??

lammy 15 agosto 10 12:22

devi utilizzare un piano di riscontro

riccardomanservisi 16 agosto 10 23:08

cosa sarebbe?

Sanpei 16 agosto 10 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 2178038)
CIAO PER REGOLARE IL CAMBER CHE CHIAVE INGLESE SI DEVE USARE??? E SE AD ESEMPIO VOGLIO UN CAMBER NEGATIVO DI DUE GRADI COME FACCIO A CAPIRE CHE E ESATTAMENTE 2 GRADI
CIAO RISP CHE HO BISOGNO :uhm:

nessuno mi puo aiutare?? per favore!!

chiave inglese ???? ma sei impazzito ??? devi usare un setup

HUDY SET-UP 1/8 OFF-ROAD 108805

riccardomanservisi 21 agosto 10 11:43

si 186 euro teli spendi poi te per prendere 4 aggeggioni comumnque grazie:)

Sanpei 21 agosto 10 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 2188957)

è inutile che cerchi di fare le cose senza attrezzatura, non vedi che fai la figura del babbeo ?????
chiave inglese per regolare gli angoli di setup :shutup::shutup::shutup:

io ti ho indicato quello che ci vuole poi se costa tanto quello è un tuo problema :disapprov:disapprov

PS comunque li trovi usati nei mercatini dei forum anche sui 70/80 euro di solito tenuti bene, meno di cosi allora fai il setup a occhio che è meglio, non comprare quelli in plexiglass a 50 euro perchè non vanno bene visto che ce l'ho avuto e me lo sono tolto.

Alberto Sannazzaro 21 agosto 10 13:58

1 Allegato/i
Questo potrebbe andare bene: :icon_rofl

reny33 21 agosto 10 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da riccardomanservisi (Messaggio 2188957)

..
se scrivi cosi e raggioni così :blink::blink::blink::o: risparmia pure i soldini e contunua a fare il set up ad occhio tanto sono sicuro che non ti renderai conto ma non di un g° di differenza ma neanche se fossero da -6g° a + 6g° :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

Aduken 21 agosto 10 20:10

Bo, sara' il caldo estivo che vi da' alla testa un po' a tutti......

Sto poraccio per chiave inglese penso proprio che intendeva "chiave fissa"......
3, 4, o 5 mm ecc in base alla dimensione del registro che monta sta ciofeca di 7.5 ^_^

Poi ha chiesto come misurare il camber:
Ok sarete anche super professionali, ma consigliare un set-up della Hudy ad un neofita e' gia' una cazzata, dargli del babbeo perche' non lo vuole prendere e' da MALEDUCATI!!!!
E deficenti pure, bastava dirgli di comprare una semplicissima squadretta per il camber (sui 15€) ed era finita li' :uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002