Discussione: Chiave Inglese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 10, 23:58   #14 (permalink)  Top
reny33
User

L'avatar di reny33

Data registr.: 03-04-2009
boni boniii!!!! non c'è importanza che gli animi si scaldino ,, io ho risposto cosi ad uno che fa una domanda del genere ,,, in questo caso il nostro riccardomanservisi solamente per fargli capire che in questo mondo rc purtroppo non ci sono mezzi termini se si vuole andare via via migliorando purtroppo bisogna abbandonare la chiave inglese , la squadretta da 15€ e mettere mano al portafoglio ,,, ed usare un set up prima si inizia meglio è , altrimenti si continua ad occhiometro ma non si hanno mai dei riscontri precisi ! questa è la realtà..
anche la squedretta non è precisa a tal punto da deffinire 1 g° basta che il cerchio sia leggermente storto anche se nuovo e non vedi di certo 1 o 2 g°, se vuoi fare le cose precise come chiede il nosrto amico penso non ci sia nulla da fare che aquistare un piano di riscontro ,, credimi da una volta che lo si usa una volta ti renderai conto della diferenza .... e inizierai veramente a notare le differenze minime ,,, guardfa su ebay o nei vari mercatini spendi molto meno di 180€ l'importante e che sia in ergal o alluminio ,chiamolo come vuoi basta che non sia in plastica ....