Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 10, 01:30   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
vabè...

pucci.. ci vediamo a roma??
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:37   #42 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da KyoshoMp9 Visualizza messaggio
Beh io conosco varie nozioni e trucchi apprese sia da questo forum che da riviste. Per esperienza buggy 1/8 posso dire che ho guidato una Hyper 2.0 e una gl (mi manca la gl pro cioe quella che prendo io) poi ho guidato una kyosho mp9. Me le hanno prestate x un po quindi io ogni fine settiamana prendevo il modello regolavo i settaggi motore (splli massimo e minimo)e poi le guidavo un poco il pomeriggio (dopo la fine della gara di formula 1 o alle 2 quando nn la faceva)sulla strada oppure mi facevo una pista inventata cioe partivo dall portone del mio palazzo mi facevo una serie di strade e poi ritornavo dinuovo al potone del palazzo
Citazione:
Dopo 1-2 mesi che l' ho comprata vorrei fare gare questo e il mio sogno. Magari all' inizio gare meno importanti fino ad arrivare alle gare importanti tipo campionati mondiali a cui partecipano totrorici ed altri protagonisti del modellismo

......................... ................

Scusate, ma non resisto.......1-2 mesi.....
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 01:45   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
vabè...

pucci.. ci vediamo a roma??
Sto cercando di liberarmi da alcuni impegni se ci riesco stai certo che venerdì sono li a sportellarti
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 15:02   #44 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Infatti di macchine di altri ne ho usate ben 3 2 Hyper 9 e una inferno
Ciao , ti posso chiedere la tua età ?
Sei libero di non rispondermi ovviamente

In ogni caso segui il tuo istinto, fai quello che credi sia meglio per te e non ascoltare questi vecchiacci che continuano a darti consigli.
A che servono i consigli degli esperti ??? Bleah ... a nulla ... solamente a farsi rompere le balle e a farsi dire le cose che non si vogliono ascoltare !! Insomma !!

Hei voi Matusalemme del modellismo, la smettete di mettere i bastoni tra le ruote alla carriera del ragazzo ??

Cribbio
Vecchio 05 aprile 10, 17:39   #45 (permalink)  Top
Ciao Mauro.

L'avatar di Aduken

Data registr.: 20-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Sei libero di non rispondermi ovviamente

In ogni caso segui il tuo istinto, fai quello che credi sia meglio per te e non ascoltare questi vecchiacci che continuano a darti consigli.
A che servono i consigli degli esperti ??? Bleah ... a nulla ... solamente a farsi rompere le balle e a farsi dire le cose che non si vogliono ascoltare !! Insomma !!

Hei voi Matusalemme del modellismo, la smettete di mettere i bastoni tra le ruote alla carriera del ragazzo ??

Cribbio
Hey logorroico, vecchiardo a chi? io ho solo 16 anni diviso 2 e moltiplicato per 4!!!!

Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 22:14   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Data registr.: 16-03-2010
Invia un messaggio via MSN a KyoshoMp9
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Beh io ho 12 anni e nn mi vergogno di dirti che ho questa età come altri miei amici su altri forum dicevano di averne 20 quando ne avevano 12. Cmq io forse sarò il pilota mentre il mio papy e mio fratello di 20 (veri) laureato in meccanica e meccanotecnica faranno da meccanici e nelle gare pit stop e altro.
KyoshoMp9 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 23:52   #47 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Beh io ho 12 anni e nn mi vergogno di dirti che ho questa età come altri miei amici su altri forum dicevano di averne 20 quando ne avevano 12. Cmq io forse sarò il pilota mentre il mio papy e mio fratello di 20 (veri) laureato in meccanica e meccanotecnica faranno da meccanici e nelle gare pit stop e altro.
Evviva la sincerità ! Bravissimo
Anche io sono il meccanico (della mutua) di mio figlio

Allora fai intervenire anche il papà ed il fratello sul forum, vedrai che si divertiranno !
Ciao
Vecchio 06 aprile 10, 00:45   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

ok quando potranno si collegheranno. Cmq ho detto quel fatto di 1-2 mesi x ke oltre alla scuola se qualche pezzo ci mette tempo ad arrivare che faccio? metto un motore elettrico e faccio la hyper 9 filoguidata?::
Vecchio 06 aprile 10, 01:58   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
haaaa tutto si spiega!!! bene abbiamo un futuro campioncino
con tutto il tempo che hai a disposizione puoi pure prendere le cose con estrema calma, non bisogna avere fretta in queste cose!!

chiedi anzi assilla il papa a portarti in pista il più possibile, fatti un mezzo anche usato e non di ultima generazione, impara a settare il modello devi diventare un dio a preparartela tu stesso .

devi sentire cosa non va e migliorare il difetto...........in pista la migliore tecnica per iniziare è avere pazienza e girare pulito ,senza capottare ,beccare cordoli ,inizia a seguire uno che guida già bene e cerca di copiare le traiettorie ....poi con il tempo(molto purtroppo) diventerai bravo ,così
tra qualche anno potremmo leggere anche di te su rcm
Vecchio 06 aprile 10, 02:03   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di KyoshoMp9

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
haaaa tutto si spiega!!! bene abbiamo un futuro campioncino
con tutto il tempo che hai a disposizione puoi pure prendere le cose con estrema calma, non bisogna avere fretta in queste cose!!

chiedi anzi assilla il papa a portarti in pista il più possibile, fatti un mezzo anche usato e non di ultima generazione, impara a settare il modello devi diventare un dio a preparartela tu stesso .

devi sentire cosa non va e migliorare il difetto...........in pista la migliore tecnica per iniziare è avere pazienza e girare pulito ,senza capottare ,beccare cordoli ,inizia a seguire uno che guida già bene e cerca di copiare le traiettorie ....poi con il tempo(molto purtroppo) diventerai bravo ,così
tra qualche anno potremmo leggere anche di te su rcm
Grz x la fiducia. Sto cercando di rimettere a nuovo la opel. Qualcuno di voi sa quanto costa un serbatoio nuovo x la kyosho opel wxuxhall astra?? Poi la radio e la stessa con cui farò girare la hyper.E qualcuno sa con quale mix posso rodarlo. Di sicuro e una cata ma la sparo. Mica posso usare la rapicon 25% sul gx 12? e mica posso montarci la cassetta d' avviamento? (di sicuro no x ke e da off x o visto che il sito kyosho la porta nn disponibile forse prendo la on. Inoltre visto che so la stessa cosa x ke kyosho porta la off non disponibile quando e idem alla on?)
Rispondi

Bookmarks