| | #42 (permalink) Top | |||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
...... ...... ....... ...... .....Scusate, ma non resisto.......1-2 mesi.....
__________________ Citazione:
| |||
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Sei libero di non rispondermi ovviamente ![]() In ogni caso segui il tuo istinto, fai quello che credi sia meglio per te e non ascoltare questi vecchiacci che continuano a darti consigli. A che servono i consigli degli esperti ??? Bleah ... a nulla ... solamente a farsi rompere le balle e a farsi dire le cose che non si vogliono ascoltare !! Insomma !! Hei voi Matusalemme del modellismo, la smettete di mettere i bastoni tra le ruote alla carriera del ragazzo ?? Cribbio
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]()
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User | Beh io ho 12 anni e nn mi vergogno di dirti che ho questa età come altri miei amici su altri forum dicevano di averne 20 quando ne avevano 12. Cmq io forse sarò il pilota mentre il mio papy e mio fratello di 20 (veri) laureato in meccanica e meccanotecnica faranno da meccanici e nelle gare pit stop e altro.
|
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Evviva la sincerità ! BravissimoAnche io sono il meccanico (della mutua) di mio figlio ![]() Allora fai intervenire anche il papà ed il fratello sul forum, vedrai che si divertiranno ! ![]() Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
haaaa tutto si spiega!!! bene abbiamo un futuro campioncino ![]() ![]() con tutto il tempo che hai a disposizione puoi pure prendere le cose con estrema calma, non bisogna avere fretta in queste cose!! chiedi anzi assilla il papa a portarti in pista il più possibile, fatti un mezzo anche usato e non di ultima generazione, impara a settare il modello devi diventare un dio a preparartela tu stesso . devi sentire cosa non va e migliorare il difetto...........in pista la migliore tecnica per iniziare è avere pazienza e girare pulito ,senza capottare ,beccare cordoli ,inizia a seguire uno che guida già bene e cerca di copiare le traiettorie ....poi con il tempo(molto purtroppo) diventerai bravo ,così tra qualche anno potremmo leggere anche di te su rcm
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]() ta ma la sparo. Mica posso usare la rapicon 25% sul gx 12? e mica posso montarci la cassetta d' avviamento? (di sicuro no x ke e da off x o visto che il sito kyosho la porta nn disponibile forse prendo la on. Inoltre visto che so la stessa cosa x ke kyosho porta la off non disponibile quando e idem alla on?)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |