Citazione:
Originalmente inviato da culatello haaaa tutto si spiega!!! bene abbiamo un futuro campioncino  
con tutto il tempo che hai a disposizione puoi pure prendere le cose con estrema calma, non bisogna avere fretta in queste cose!!
chiedi anzi assilla il papa a portarti in pista il più possibile, fatti un mezzo anche usato e non di ultima generazione, impara a settare il modello devi diventare un dio a preparartela tu stesso .
devi sentire cosa non va e migliorare il difetto...........in pista la migliore tecnica per iniziare è avere pazienza e girare pulito ,senza capottare ,beccare cordoli ,inizia a seguire uno che guida già bene e cerca di copiare le traiettorie ....poi con il tempo(molto purtroppo) diventerai bravo ,così
tra qualche anno potremmo leggere anche di te su rcm  |
Grz x la fiducia. Sto cercando di rimettere a nuovo la opel. Qualcuno di voi sa quanto costa un serbatoio nuovo x la kyosho opel wxuxhall astra?? Poi la radio e la stessa con cui farò girare la hyper.E qualcuno sa con quale mix posso rodarlo. Di sicuro e una ca

ta ma la sparo. Mica posso usare la rapicon 25% sul gx 12? e mica posso montarci la cassetta d' avviamento? (di sicuro no x ke e da off x o visto che il sito kyosho la porta nn disponibile forse prendo la on. Inoltre visto che so la stessa cosa x ke kyosho porta la off non disponibile quando e idem alla on?)