BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

marmoGT 17 febbraio 06 19:55

Dalla foto non si capisce bene..ma le gomme di cosa sono fatte??
Nel senso te le sei fatte tu con il nastro isolante o pvc..oppure le hai comprate fatte apposta per driftare:blink: ???

VFR 17 febbraio 06 19:58

in effeti le foto le devo rifare con la digitale che vengono meglio, le gomme sono le prime che avevo fatto in attesa di quelle in abs, e sono le gomme normali ricoperte con nastro rinforzato al nilon e poi nastro isolante

marmoGT 17 febbraio 06 21:32

Anche io uso il nastro isolante...è un buon compromesso..solo che se l'asfalto non è ben levigato si distrugge subito..cmq per l'indoor (nel mio caso quindi la maggior parte delle volte) va alla grande:approved:
Mi piacerebbe provare con i tubi in pvc..ma non li ho ancora trovati del diametro giusto:dunno:

VFR 18 febbraio 06 20:32

in effetti l'asfalto gratugia un pò il nastro, però si fa anche presto a rimetterlo, per il pvc ho letto che è più "scivoloso" dell' abs e si fa più fatica a tenere la macchina, però personalmente non l'ho mai prevato il pvc quindi non sò se è vero

VFR 25 febbraio 06 18:59

5 Allegato/i
ecco le foto fatte un pò meglio (con la digitale), cè il telaio con i pezzi in ergal e una carrozzeria che avevo in giro da un pò e oggi l'ho verniciata

marmoGT 25 febbraio 06 19:49

Cavolo complimenti:clap: la carrozzeria è veramente molto bella..assomiglia proprio ad un'Astra che ho visto su un giornale:P
La tieni così oppure la finisci montandoci anche l'alettone(se mi permetti consiglio il bianco pure per quello) e anche magari qualche altra chicca???Ho visto veramente di tutto dal finto intercooler al tettuccio apribile per passare dagli scarichi, specchietti,decals, luci e chi piu' ne ha piu' ne metta...tra le altre cose mi sembra di ricordare anche un sito che tu stesso avevi proposto..veramente molto illuminante:wink:

VFR 25 febbraio 06 20:44

Grazie,quella che hai visto tu per caso era argento e blu? l'alettone mi deve arrivare anche se forse glielo faccio io e l'ala sarà bianca, i supporti non sò se farli nuovi perchè sinceramente non mi piacciono quelli in lexan, nella prasa d'aria ant ci metto una retina e i fanali li ho lasciati trasparenti per un semplice motivo.................(vediamo chi indovina), per gli scarichi adesso vedo che fare e poi sto aspettando anche dischi freno, tergicristalli e cerchi cromati con canale rovesciato, dovrebbero arrivare a giorni, oggi erano a bergamo, me li hanno spediti con la UPS, appena arrivano metto le foto

marmoGT 25 febbraio 06 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da VFR
Grazie,quella che hai visto tu per caso era argento e blu? Si..credo proprio che hai capito a cosa mi riferivo:P una belva, mi sembra inglese, veramente incredibile se trovo le foto te le mando:wink: l'alettone mi deve arrivare anche se forse glielo faccio io e l'ala sarà bianca, i supporti non sò se farli nuovi perchè sinceramente non mi piacciono quelli in lexan, nella prasa d'aria ant ci metto una retina e i fanali li ho lasciati trasparenti per un semplice motivo.................(vediamo chi indovina)Cosa avra voluto dire :icon_rofl , per gli scarichi adesso vedo che fare e poi sto aspettando anche dischi freno, tergicristalli e cerchi cromati con canale rovesciato, dovrebbero arrivare a giorni, oggi erano a bergamo, me li hanno spediti con la UPS, appena arrivano metto le foto

Insomma un vero spettacolo..appena la finisci postaci le foto..cmq complimenti ancora!!:approved:

marmoGT 25 febbraio 06 21:15

Eccola qui...veramente mostruosa...
Peccato che in Italia di mezzi così se ne vedano ben pochi (anche se le cose stanno un po' migliorando:) ) ..quindi sotto tutti con il microtuning!!!!:icon_rofl :icon_rofl

VFR 25 febbraio 06 21:22

questa mi serve come prototipo per provare a fare le varie modifiche estetiche, che poi trasferirò sulla celica GT4 e sulla Supra, comunque man mano che progredirò metterò le foto, grazie ancora

p.s.questo tipo sta facendo un gran bel lavoro:clap: per gli amanti dell'estetica, certo non va bene in pista, ma non si può avere tuto dalla vita:wink:
http://forums.radiocontrolzone.com/s...d.php?t=205538

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002