![]() |
questo lo sò:) ma il mio problema è la difficolta dell'ammortizzatore di tornare nella posizione originale, altrimenti con 30 mi faccio 4 ammo nuovi in alluminio e spero di risolvere il problema |
..hai per caso le sospensioni ad olio??? |
no ho le sospensioni da scatola della tamiya |
Capisco...beh allora se vuoi un consiglio..comprati subito quelli ad olio:wink: cmq nel frattempo potresti risolvere la cosa giustamente montando molle piu' dure e aiutandoti magari con gli spaziatori che immagino ti abbiano fornito con la macchina.. |
no non ci sono spaziatori, è un telaio base niente di speciale, vedremo che fare, par adesso la uso così, anche se non è perfetta ci si accontenta:wink: |
Se non ci sono di serie..fatteli tu!! Ho visto gente che usa delle normalissime fascette:fiu: |
hai visto?:D stasse ci rifaccio un giro cos' comè e poi provvederò a sistemarla, oggi ho girato per più di mezzora con le sanyo da 2400, non pensavo durassero così tanto |
problema ammo momentaneamente risolto, ho dato un po di olio agli uniball e agli ammo e adesso tornano al loro posto bene:P |
:approved: |
1 Allegato/i ecco una foto del telaio nuovo con i pezzi in alluminio anodizzato blu, non è il max come foto ma qualcosa si vede:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002