![]() |
Azz..alla faccia delle poche modifiche..cmq immaginavo che l'avevi trasformata in 4wd..con l'iwaver a trazione posteriore le ho provate tutte per driftare ma con scarsi risultati..invece la mini inferno va che è un piacere:wink: Mi piacerebbe provare anche una micro rs4..ho visto certi filmati!!!:wacko: Per le foto non ci sono problemi eccole.. |
E questa è la Mini!!! |
con le x-mods mi ero preso bene e ho fatto una spesa unica e adesso con calma le sistemo, belle le tue auto, appena ho un attimo di tempo faccio le foto delle mie, solo su quelle vere è comoda la trazione posteriore per fare drift con i modellini è meglio la 4wd |
Se vai su japanrc.com c'è un filmato di drift spettacolare..ti dico solo che c'è unaSupra da 900 Cavalli ('sti Americani!!!) |
Ciao a tutti......vorrei informarvi che qui dove abito sto formando un piccolo gruppetto di appassionati di drifting......studiando e ri studiando abbiamo messo a punto una tecnica in fase di perfezionamento......molto facile e funzionale........per maggiori informazioni contattatemi su yahoo messenger o aspettate un paio di giorni ciao |
beato te che hai formato un gruppetto, qui a brescia non saprei nemmeno dove andare a cercare della gente, cè una pista a meno di un km da casa mia ma cè sempre qualcuno che gira con l'auto e non rischio di fare investire la mia da un'altra, gli unici momenti tranquilli sarebbero durante la settimana, ma da un pò di tempo chiudono il cancello a chiave e quindi non si può più entrare quando si vuole come prima per la tecnica sono qui che aspetto, spero domani o venerdi di riuscire ad andare in qualche parcheggio a provare poi stasse faccio le foto e le metto, tu manuel ne hai di foto da farci vedere? |
foto fatte, adesso devo aspettare solo di poterle mettere |
Ragazzi io qualche foto ce l'ho ma non mi ricordo come si mettono nel messaggio........:( Rinfrescatemi la memoria e ve le feccio vedere..... |
Quando rispondi ad un messaggio vai nella sezione opzione aggiuntive (in basso alla pagina)- gestione allegati- e poi caricgi la tua immagine. Se è troppo grande grande ti conviene zipparla:wink: |
5 Allegato/i ecco le foto, si accettano commenti sia positivi che negativi queste sono le x-mods |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002