![]() |
Si esatto il primo dell'anno......ovviamente di pomeriggio......ci vediamo la sera prima festeggiamo.......e dopo un bel sonnellino tutti al drifting day di manuel (io) |
non è che vi ubriacate la sera prima e poi invece di fare drift fate gli autoscontri?:D |
Non ci avevo pensato.......potrei distruggere la mia macchina in un momento di follia!!!!!!!!:o: :o: :o: No apparte scherzi stavo valutando l'ipotesi di posticipare di qualche giorno la "garetta"........per questioni di comodità.......ma non vi preoccupate vi farò una descrizione nei particolari e se riesco farò anche delle foto.....ciao |
ciao ragazzi ! ho una domanda ... ho visto le vostre carrozzerie e sono fantastiche... ora, io ho una micro rs4 e la carrozzeria e' dell' M3... mi chiedevo... posso usare anch'io quel tipo di carrozzerie o devo rimanere in quelle della HPI? se posso usare quelle... dove le posso acquistare? grazie di tutto e a presto |
ciao, scusa l'ignoranza ma la micro rs4 che scala è? le x-mods sono 1/28 e poi ci sono gli attacchi che non credo siano uguali, ma ha quello cè sempre rimedio. perchè non metti una foto che sono curioso di vederla |
Eh..mi sa proprio che deve rimanere in casa hpi..le foto sono di macchine in scala 1:24 le micro rs4 sono 1:18:dunno: |
Per quanto ne so io ha ragione marmo......la scala dovrebbe essere diversa |
be se sono 1:18 allora non ci sono alternative, magari fossero 1:24 le xmods, cosi si potrebbero adattare tutte le carrozzerie in plastica dei kit di montaggio, e invece le hanno fatte in 1:28 |
2 Allegato/i questa e' la mia bestiola... .:rolleyes: cmq e' 1/18... :( |
Bella ..complimenti!!:D Comunque non disperarti la hpi produce per le micro rs4 delle carrozzerie veramente molto belle (fanno anche la Silvia..che macchina:wacko: !!!)... e tra le altre cose sono pure piuttoste economiche direi almeno la metà se non un terzo delle carrozzerie della kyosho per le Mini Z (e scusami se è poco!!!)...Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002