BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/)
-   -   Drifting (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo/15611-drifting.html)

jollyboss 02 agosto 06 23:29

Citazione:

Originalmente inviato da G60
Si, quello l'avevo notato, io però vorrei completare il tutto con luci, scarico, neon, ecc!!!

evai...altri tamarri sul forum...B)

G60 02 agosto 06 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da jollyboss
evai...altri tamarri sul forum...B)

Certo caro!!!:lol: :icon_rofl

Diciamo che le autoda Drifting di solito hanno una bella estetica tamarra, perciò mi adeguo!!:lol:

Ieri sera no montato uno scarico cromato al Trueno, e anche le luci lampeggianti anteriori!!:D

jollyboss 03 agosto 06 00:18

anche i lampeggianti...grande!

...già che hai la F-14 (o 16)perchè non ci metti anche un bel kit luci robbe,così metti cofano e portiere apribili a distanza,impianto stereo,neon...:lol:

G60 03 agosto 06 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da jollyboss
anche i lampeggianti...grande!

...già che hai la F-14 (o 16)perchè non ci metti anche un bel kit luci robbe,così metti cofano e portiere apribili a distanza,impianto stereo,neon...:lol:

Eheheheheh!!!:lol:

Mi bastano le luci!!!:D

marmoGT 03 agosto 06 11:26

Ah capito...sorry^_^ ...Beh cmq le cose da fare sono un' infinita' dipende da quello che hai in mente tu... diciamo che quelle base possono essere sintetizzate in scarico e luci, poi puoi mettergli specchietti, e varie cose apribili (meglio se comandate da un servocomando:fiu: ) tipo tettuccio, portiere, cofano (o gli stessi fari come sulla tua Trueno),puoi volendo montargli anche "l'intercooler" e il "rollbar" (fighissimi se fatti bene) ...jolly vuole mettere l'impiantino stereo:fiu: ...boh vedi tu:wink:

G60 03 agosto 06 20:55

Io qualcosa di particolare lo farò sulla Skyline!!

marmoGT 03 agosto 06 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da G60
Io qualcosa di particolare lo farò sulla Skyline!!

Vabbè pero'...cosi' ci tieni sulle spine-_- ...favella g60, favella:icon_rofl

jollyboss 03 agosto 06 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
...jolly vuole mettere l'impiantino stereo:fiu: ...boh vedi tu:wink:

Ho già preso il lettore mp3 e degli speaker piccolini da 0,5 W che si usano sull'Ipod,sono alimentati da due stilo,anche se magari monterò una litio con un piccolo BEC per risparmiare spazio.

Il lettore mp3 è una penna USB da 512 Mb ma soprattutto con schermo retroilluminato con 7 colori selezionabili.
Prezzo spedito 24 euri,7,75 spediti gli speaker...

VFR 03 agosto 06 22:43

dacci qualche indizio:fiu:

G60 03 agosto 06 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da marmoGT
Vabbè pero'...cosi' ci tieni sulle spine-_- ...favella g60, favella:icon_rofl

Guarda, di solito queste idee mi vengono mentre monto il modello, non so bene nemmeno io quello che faro!!!:lol:

Un pò come quando costruisco i miei trucks, le idee mi vengono al momento!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002