![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Diciamo che le autoda Drifting di solito hanno una bella estetica tamarra, perciò mi adeguo!!:lol: Ieri sera no montato uno scarico cromato al Trueno, e anche le luci lampeggianti anteriori!!:D |
anche i lampeggianti...grande! ...già che hai la F-14 (o 16)perchè non ci metti anche un bel kit luci robbe,così metti cofano e portiere apribili a distanza,impianto stereo,neon...:lol: |
Citazione:
Eheheheheh!!!:lol: Mi bastano le luci!!!:D |
Ah capito...sorry^_^ ...Beh cmq le cose da fare sono un' infinita' dipende da quello che hai in mente tu... diciamo che quelle base possono essere sintetizzate in scarico e luci, poi puoi mettergli specchietti, e varie cose apribili (meglio se comandate da un servocomando:fiu: ) tipo tettuccio, portiere, cofano (o gli stessi fari come sulla tua Trueno),puoi volendo montargli anche "l'intercooler" e il "rollbar" (fighissimi se fatti bene) ...jolly vuole mettere l'impiantino stereo:fiu: ...boh vedi tu:wink: |
Io qualcosa di particolare lo farò sulla Skyline!! |
Citazione:
|
Citazione:
Il lettore mp3 è una penna USB da 512 Mb ma soprattutto con schermo retroilluminato con 7 colori selezionabili. Prezzo spedito 24 euri,7,75 spediti gli speaker... |
dacci qualche indizio:fiu: |
Citazione:
Un pò come quando costruisco i miei trucks, le idee mi vengono al momento!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002