![]() |
Citazione:
E adesso che ci penso non dovrebbe neanche essere cosi' difficile trovarli in giro..grazie per la dritta!! |
2 Allegato/i Presente!!!:D Io ho ua Tamiya TB-02 con carrozzeria del mitico Trueno!! Ecco un paio di foto: |
Ragazzi finalmente il 14 è arrivato....tutti al cinema:fiu: !!!! |
Citazione:
se non fossimo tutti così distanti si potrebbe fare un bel raduno con gara a livelli amatoriali marmo io ci vado domani al cinema:D |
per il drift uso molle rigide o molli? |
rigide, non troppo però, non deve essere come se non avesse gli ammortizzatori |
ok, grazie mille. |
Allora "nemici delle gomme"..chi si è fatto un salto al cinema durante il week-end??Dai su voglio qualche commento..:wink: |
io l'ho visto sabato, gran belle auto e bei numeri con le belle auto, anche se ne distruggono un pò troppe per i miei gusti, per la trama niente di eccezzionale ma tanto io non sono andato solo per quella:wink: , mi è piaciuta anche la sorpresa finale |
Citazione:
l'unica mia delusione è che ci ho messo due settimane a sistemare le mie "bambine" convinto che al cinema ci fosse un mega raduno..invece niente<_< ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002