![]() |
Citazione:
Se vuoi un altro consiglio... le gomme fattele da solo con un paio di giri di nastro isolante..funzionano benissimo e sono quasi gratis...poi vedi tu:fiu: |
si all inizio mi faro le gomme col nastro poi vedrò! ma nn ho capito la questione del sigillare il differenziale, cosa devo fare di preciso!(sono totalmente inesperto, è il primo modello che compro) ciao powercorte:icon_rofl |
jolliboss scusa nn avevo guardato e poi ero stanco morto quindi ero super imbranato in quel momento! ciao powercorte |
Citazione:
Piccolo segreto...io per incollarli uso la colla a caldo, (ti sconsiglio vivamente le colle cianoacriliche..l'attack per intenderci...a meno che tu non voglia fare una cosa definitiva) fa il suo "sporco lavoro":fiu: ed inoltre è facilmente asportabile qualora si dovesse tornare alla situazione iniziale :wink: |
mitico grazie marmo, unico problema che la macchuina è stata venduta, ero andato per comprarla e.....asta chiusa l hanno venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_rof l :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
ho sbagliato a mettere le immagini intedevo dire:( :supercry: :supercry: :azz: :wall::twisted: |
Azz...beh dai magari se aspetti ancore un po' ti ricapita qualche buona occasione...su ebay funziona cosi':wink: |
azz... nn è giusto era un ottima offerta !!! e poi la volevo subito!infatti l avrei comprata oggi! :( :( :( ciao powercorte |
Azz, peccato!!! |
infatti mannaggia!!!!!!!:( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002