![]() |
yes è 1:28...grosse(o meglio,piccole)come le mini-z o se preferisci come le famigerate mini 4WD...:P Sull'1:18 chiedi ad altri,io ne so veramente poco poco! CIAO PS:ti ho mandato mp |
quasi quasi mi prendo una mini z ! sono belle e popi ci sono un infinita di optionals! |
ora vado a letto ci sentiamo domani! ciao powercorte |
Citazione:
a domani,vedrai che la notte orta consiglio! |
Alt:nono: ...se devi fare drifting...non ci sono santi devi prendere una macchina a trazione integrale...quindi devi escludere tutte le vecchie mini z (01, 02, 015)..l'ultima nata l'awd (all wheel drive) va benissmo ma se la compri nuova in Italia superi abbondantemente le 200 Euro (...a questo punto buttati o su hpi o su xray)..le xmod invece hanno la possibilita' di essere trasformate da due a "quattrovudì":fiu: |
buondì nemici delle gomme:D :D :D :D :D |
Magari trovi la mini z AWD con radio a 150 euro,poi ci devi aggiungere cuscinetti,gomme da drift,e magari un bel differenziale a sfere regolabile.C'è di buono che qualche optional in alu(tipo i semiassi cardanici)costano meno di quelli xmods(su ebay.com...:wink: ) Di più c'è che le minni-z hanno il regolatore motore con 512 passi(mi pare),contro i 16 delle xmods(è questa una delle cause della grande differenza di prezzo);in questo modo puoi controllare meglio il gas,però ho visto video di xmods che driftano alla grande... @marmo:"quattrovudì": :lol: :lol: :lol: |
ho guardato su ebauy .com e ci sono una montagna di optional! cmq il modello lo vorrei prendere in italia, poi gli comprerei subito il kit 4wd ke costa 20 euro e le gomme da drift che pero su ebay nn ho trovato! ciao powerrcorte:) :) :) |
|
grazie,. ciao powercorte:D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002