![]() |
Citazione:
|
Tra breve la famiglia si allargherà, ultimamente sto cercando di reperire modelli R/C Tamiya storici, sono contento perchè a breve ne arriveranno due: Tamiya Beetle M-Chassis http://img141.imageshack.us/img141/2540/621qq4.jpg Tamiya Lancia 037 Rally http://img141.imageshack.us/img141/8...ncia037iu7.jpg Sono contento perchè sono modelli rari, e sono riuscito a trovarli tenuti molto bene e senza pagarli cifre astronomiche, tenendo conto che in giro si trovano nuovi a 300 il Beetle e 700/800 il 037! Certo, sono usati, ma alla fine son pure sempre modelli R/C da usare, di sicuro starò attento a non rovinarli!!! :lol: |
io vorrei un modello specifico per il drifting, ma in scala 1/18 nn ne trovo! ne trovo solo di 1/10! sapete se ne esistono di macchinine in piccola scala specifiche per il drifting? ciao powrrcorte |
1:28 le xmods o mini-z 010 (queele 4WD) vanno benissimo,prendi le gomme da drift,blocchi il differenziale(che è regolabile sulle mini-z,incollabile sulle xmod)e via per il drifting..stasera faccio le foto della mia NSX drifting e le posto,comunque se vai a vedere la discussione modifiche x mod c'è qualche foto(ora l'ho riverniciata sistemando i dettagli) Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il maggiolino!!!! TROOOOOOOOOOOOPPO BELLO!!!!!:icon_rofl |
Calcola che il Maggiolino è trazione posteriore!!!:lol: |
Uhm allora optero per un modello 1/18 ke sono una figata!!! pè davvero una figata il maggiolino!!!!:D :D :D ciao powercorte |
ciao, sono stato un po in giro su internet, e ho visto su ebay(nn americano) un venditore che da 2 xmod complete con relative carrozze, 4 radiocomandi e tantissimi accessori a solo120 euro!!!! vi metterei il link ma nn so fare cmq basta scrivere x mods quando sei in modellismo dinamico e ce solo quella!! Vi prego di rispondermi urgentemente perche l asta scade fra 14 ore!!:blink: :blink: ciao powercorte |
Citazione:
Non sembra male!! C'è molta roba!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002