|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2015 Residenza: Firenze-Arezzo
|
Ero io il gestore del negozio Model più di Figline Valdarno e organizzatore del primo campionato Toscano Touring, sicuramente l'avrai presa da me in negozio... ![]() Comunque per qualsiasi quesito al riguardo degli albori della categoia Touring sono a disposizione. Questa per esempio è la mia TA01 restaurata Il primo vero Touring prodotto Ma ho anche delle TA03 e FFW Clio perfettamente restaurate ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Certo che l'ho presa da te !!!!! ![]() ![]() ![]() Era proprio la tua !!!! Peccato che io abbia dato via la mia TA01 full carbon , ora ho solo quella originale in plastica , anche per me i vari TA 03 , FF01 , poi formulini , buggies ....è una malattia !!! Se vuoi apri una nuova discussione e raccontaci quali erano i primissimi touring , HPI RS4 , Yokomo , Tamiya TA01 e poi ? ...le mitiche macchine col cambio !!!!!! Se poi hai altre foto mettile che abbiamo aperto questa sezione apposta ![]() ![]() ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2020 Residenza: Trier
|
Bellissimo questo post che mi riguarda...sono entrato in possesso da pochi giorni di un nuovissimo kit Tamiya t002 SUPRA GR, è stato un regalo di un collega, che ha riesumato la mia passione per le rc ferma a circa 25 anni fa... quando era tutto più semplice ![]() Sono un fiume in piena perché mi diverto da matti conoscere persone con la mia stessa passione per un modello storico come le serie T tamia ![]() Ho già provveduto ad ordinare un kit di cuscinetti a sfera ... mi piace anche : - assale in alluminio - ammortizzatori ad olio - supporto motore ( ma ce ne sono 2 tipi oppure è unico ? ) - mi piacerebbe anche un combo brushless+ esc ( ma quale scegliere ?) - batteria lipo a 2S oppure a 3S ? che voltaggio dovrò prenderla ? Ecco queste sono solo parte delle psicopatie che mi colpiscono per questo nuovo hobby ![]() Ma le parti che vedo sulla baia made in china hanno la stessa affidabilità e corrispondenza di quelle Tamiya official? La scatola del kit montaggio è ancora chiusa e già mi sono fatto mille pippe ![]() Mi dite che misura ha il body della mia T02 in cm ? Vorrei montare una nuova carrozzeria e vendere quella SUPRA GR che non è il mio stile...io sono troppo vecchio... ![]() io intanto che mi rispondente mi perdo sui siti di modellismo e tra gli upgrade ![]() grazie a tutti coloro che mi supporteranno e sopporteranno ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2021 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque trovi ancora di tutto su ebay. Meglio gli originali tamiya degli after market, mantieni anche un valore collezionistico. L’albero e il supporto motore (ne esiste solo uno, anche se aftermarket sembrano differenti) sono fondamentali. Poi telaio in fibra e ammo, torri in fibra e parra posteriore. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Alla fine ho comprato una tamiya | canyon | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 50 | 07 luglio 10 20:28 |
tamiya neofita con desiderio di una 4x4 | pakouboss | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 4 | 16 gennaio 09 18:53 |
problema ad una tamiya aiutoooooo | eyes-ch | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 10 novembre 08 15:31 |
Perchè non riesumare veccchie discussioni | cecco | Segnalazione Bug e consigli | 2 | 16 aprile 08 13:36 |
riesumare una flash,consigli | paxante | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 02 maggio 06 10:54 |