Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 10, 08:14   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Alla fine ho comprato una tamiya

Buongiorno a tutti
Ieri sera ho fatto l'acquisto, la mia indecisione era se sistemare la seben che mi ha regalato mio fratello, comprare una d'occasione per farne di due una o comprare un telaio nuovo nelle varie offerte e alla fine ho trovato questa :
Tamiya (#58380) Keen Hawk DF03 DF-03 W/O ESC su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies
Il telaio sembra buono per il prezzo di vendita
Voi cosa ne pensate?
Avete esperienza su questo telaio?
Da quel che ho letto sembra che il modello sia tutto da assemblare(cosa che fra l'altro mi piace parecchio)e che è privo della radio e della batteria
Io tanto dalla seben recupero il motore/esc (un kit ezrun), il servo della spectrum e la radio della traxxax che mio fratello aveva montato, inoltre ho 2 batterie lipo 2s da 3700 che direi che vanno bene
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 23:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Ciao Canyon vedo che sei di Torino e hai comprato una Keen Hawk 1/10 4WD....

ti consiglio di venire a vedere la pista di Vinovo apposta per le off 1/10 ..
MiniAutodromo McRae

questo è il nostro forum.. la pista si trova in via Giuseppe Verdi n°51 loc tetti rosa Vinovo Torino...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 23:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da canyon Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti
Ieri sera ho fatto l'acquisto, la mia indecisione era se sistemare la seben che mi ha regalato mio fratello, comprare una d'occasione per farne di due una o comprare un telaio nuovo nelle varie offerte e alla fine ho trovato questa :
Tamiya (#58380) Keen Hawk DF03 DF-03 W/O ESC su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies
Il telaio sembra buono per il prezzo di vendita
Voi cosa ne pensate?
Avete esperienza su questo telaio?
Da quel che ho letto sembra che il modello sia tutto da assemblare(cosa che fra l'altro mi piace parecchio)e che è privo della radio e della batteria
Io tanto dalla seben recupero il motore/esc (un kit ezrun), il servo della spectrum e la radio della traxxax che mio fratello aveva montato, inoltre ho 2 batterie lipo 2s da 3700 che direi che vanno bene
penso che l'unico problema lo avrai nel trovare posto per l'enorme ricevente della traxxas... facci sapere
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 10, 23:22   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
ma l'hai presa in hong Kong!? dovrai pagare 30 euro di dogana

poi è in kit.. ma questo telaio è proprio un entry level...

piuttosto avrei preso questa con gli ammo in alluminio... AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo anche se costa 200 euri...

ma già che disponevi dell' elettronica ti avrei consigliato ancor di piu questa:

RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 07:58   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
SUl pagare la dogana dipende se passa senza controlli o no, nella maggioranza dei casi passa e non paghi niente, ma se per caso viene bloccata allora dovrò pagare, comunque ho già ordinato da hobbyking il carica batterie della imax e una batteria lipo e sono arrivati a casa senza problemi
Grazie per le due segnalazioni, ma oramai la frittata e fatta, comunque i costi sarebbero cresciuti specialmente per la prima, che praticamente costava il doppio, sul secondo telaio l'unico appunto è che è 2Wd, personalmente preferivo 4wd anche se poi non so se questo su questi modelli porta dei veri benefici
Comunque quando arriverà(e non vedo lora) vedremo, nessuno mi vieta di cambiargli poi delle parti vista la disponibilità di ricambi infinita
Grazie di tutto

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
ma l'hai presa in hong Kong!? dovrai pagare 30 euro di dogana

poi è in kit.. ma questo telaio è proprio un entry level...

piuttosto avrei preso questa con gli ammo in alluminio... AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo anche se costa 200 euri...

ma già che disponevi dell' elettronica ti avrei consigliato ancor di piu questa:

RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 20:46   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
le parti piu importanti che ti consiglio di cambiare all' inizio sono gli ammo in plastica con quelli in alluminio... e se dovesse girare su bronzine sostituiscile con cuscinetti..

per quanto riguarda le 2WD ... avrai modo di vederle girare a Vinovo... poi mi saprai dire..
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 10, 22:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canyon
 
Data registr.: 03-05-2010
Residenza: torino
Messaggi: 1.808
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
le parti piu importanti che ti consiglio di cambiare all' inizio sono gli ammo in plastica con quelli in alluminio... e se dovesse girare su bronzine sostituiscile con cuscinetti..

per quanto riguarda le 2WD ... avrai modo di vederle girare a Vinovo... poi mi saprai dire..
Si, gli ammortizzatori effettivamente erano già calcolati fra le prime sostituzioni
e poi poco per volta cambierò le parti in plastica
Per il resto tutto dovrebbe essere su cuscinetti, tranne il gruppo dello sterzo che gira su bronzine(mi sono già letto tre volte il manuale di assemblaggio)
canyon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 13:35   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Strana posizione del motore per una 2wd.
Però me gusta per quello che costa
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 14:14   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Strana posizione del motore per una 2wd.
Però me gusta per quello che costa
perchè strana!?
La X Pro ha il motore posizionato come la B4. Questo è lo standard vincente da ormai tanti anni.
Vedremo adesso se le cose cambieranno con la cougar.
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 10, 14:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GTi16
 
Data registr.: 13-01-2010
Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
Messaggi: 966
Citazione:
Originalmente inviato da minelli Visualizza messaggio
perchè strana!?
La X Pro ha il motore posizionato come la B4. Questo è lo standard vincente da ormai tanti anni.
Vedremo adesso se le cose cambieranno con la cougar.
No no mi riferivo alla Tamiya,ma poi ho visto che è una 4wd quindi niente
__________________
losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl

Automodellisti Toscani Off road
GTi16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
alla fine... ramones89 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 aprile 10 11:44
Alla Fine Ho Deciso.... bruno69 Elimodellismo Principianti 7 30 gennaio 09 21:03
alla fine me lo sono comprato... bliss topmodel il_Zott Aeromodellismo Alianti 36 03 aprile 08 22:00
Qualcuno ha comprato alla HIMODEL Superpaolo3810 Aeromodellismo 2 09 gennaio 07 08:39
Si ok, ma alla fine? (miscela) alex85 Aeromodellismo 19 18 novembre 06 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002