| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| è arrivata :) ora di esperienza!!
Oggi con immensa gioia il postino mi ha portato il pacco. dopo averlo scartato con accuratezza estraggo la belva dalla scatola. Kyosho Inferno GT ![]() Ad ogni modo mi accingo a metterla in moto, quando scopro di non avere in casa delle pile grosse x l'accendicandela della casa (ke ora capisco come mai dicono essere assai scadente), lo elaboro e gli collego un pacco batterie composto da 4 stilo da 1600 mA. Subito mi accorgo che la troppa compressione mi blocca il volano e svito la candela e tutto funziona. Dopo un bel po di strattoni BRUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMM. nel vero senso della parola poichè nn avevo visto ke il servo era rimasto accelerato a meta circa, preso dal panico giro il servo e si spegne. ![]() Riprovo ad accenderla e nn riparte.... riaccelero con il servo molto meno e accende ma come lo chiudo si spegne... ![]() Mi rilasso un secondo, ragiono, e tolgo il filtro dell'aria x controllare la luce del minimo... come immaginavo era totalmente chiusa, la apro di circa 0.5 mm e riprovo. Parte.. vedo poco fumo, i giri sono bassi.. la testa e fredda.. (nn ho il termometro) dopo poco si spegne, non capivo se ero magro o no.. Avvito un po deciso la vite del minimo (non meccanico quello penso sia a posto) e comincia a sputacchiare olio... e penso di essere ok.. quando vedo ke le goccie d'olio si fanno + copiose... ancora di + e si spegne.. inclino la macchina e dalla marmitta esce un filo d'olio ke crea un laghetto.. ![]() Svito la vite del minimo in fretta e la riporto a filo del carburatore dove + o - era prima. la rimetto in moto e sta volta scalda la testa fin che si spegne e scopro che le batterie del mio accendi candela posticcio sono scariche. Ora capisco a cosa serve il rotostart. Ora capisco quando qlno diceva che ci si consuma le dita con l'avviamento a strappo. Ora ho male al dito medio grazie all'abrasione ke mi sono fatto tirando quella maledetta cordicella.... To Be Continue.... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
c'e stato un momento dove ho solo provato a tirare leggermente la leva del gas, ma con la mano.. il rumore ke ha fatto mi ha gasato troppo!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |