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Vecchio 11 marzo 08, 19:47   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di MrZipi
 
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è arrivata :) ora di esperienza!!

Oggi con immensa gioia il postino mi ha portato il pacco.

dopo averlo scartato con accuratezza estraggo la belva dalla scatola.

Kyosho Inferno GT

Ad ogni modo mi accingo a metterla in moto, quando scopro di non avere in casa delle pile grosse x l'accendicandela della casa (ke ora capisco come mai dicono essere assai scadente), lo elaboro e gli collego un pacco batterie composto da 4 stilo da 1600 mA.
Subito mi accorgo che la troppa compressione mi blocca il volano e svito la candela e tutto funziona.
Dopo un bel po di strattoni BRUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM MMMMMMMMMMM.
nel vero senso della parola poichè nn avevo visto ke il servo era rimasto accelerato a meta circa, preso dal panico giro il servo e si spegne.
Riprovo ad accenderla e nn riparte.... riaccelero con il servo molto meno e accende ma come lo chiudo si spegne...
Mi rilasso un secondo, ragiono, e tolgo il filtro dell'aria x controllare la luce del minimo... come immaginavo era totalmente chiusa, la apro di circa 0.5 mm e riprovo.
Parte.. vedo poco fumo, i giri sono bassi.. la testa e fredda.. (nn ho il termometro) dopo poco si spegne, non capivo se ero magro o no..
Avvito un po deciso la vite del minimo (non meccanico quello penso sia a posto) e comincia a sputacchiare olio... e penso di essere ok.. quando vedo ke le goccie d'olio si fanno + copiose... ancora di + e si spegne.. inclino la macchina e dalla marmitta esce un filo d'olio ke crea un laghetto..
Svito la vite del minimo in fretta e la riporto a filo del carburatore dove + o - era prima. la rimetto in moto e sta volta scalda la testa fin che si spegne e scopro che le batterie del mio accendi candela posticcio sono scariche.

Ora capisco a cosa serve il rotostart.
Ora capisco quando qlno diceva che ci si consuma le dita con l'avviamento a strappo.
Ora ho male al dito medio grazie all'abrasione ke mi sono fatto tirando quella maledetta cordicella....

To Be Continue....
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Vecchio 11 marzo 08, 20:21   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Davidello
 
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hahahahah

cmq attenzione perchè avvitare significa smagrire!!!!! OCIO
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Vecchio 11 marzo 08, 20:23   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Davidello Visualizza messaggio
hahahahah

cmq attenzione perchè avvitare significa smagrire!!!!! OCIO
e come ho fatto a fare il laghetto d'olio con la marmitta??
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Vecchio 11 marzo 08, 20:39   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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comprati subito un bell'accendicandela... complimenti per il mezzo!
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Vecchio 11 marzo 08, 20:42   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
comprati subito un bell'accendicandela... complimenti per il mezzo!
Si quello era poco ma sicuro.. nn so xkè nn l'ho comprato insieme alle batterie..........

c'e stato un momento dove ho solo provato a tirare leggermente la leva del gas, ma con la mano.. il rumore ke ha fatto mi ha gasato troppo!!
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Vecchio 11 marzo 08, 20:53   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di paolo7173
 
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Messaggi: 2.546
bella vero??? Me lo ricordo pure io la mia prima accensione!!!!! Stupenda!!!!!!!!
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Vecchio 11 marzo 08, 23:52   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Ma che mix stai usando ? devi usare la 25% o ti si spegnerà sempre appena ingrassi per il rodaggio !!!
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Vecchio 12 marzo 08, 00:06   #8 (permalink)  Top
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sto usando al 16% solo x il rodaggio poi metto al 20%
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Vecchio 12 marzo 08, 00:38   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Quel motore gira malissimo con la 16% .. io lo avevo uguale sulla mia us sports .. anzi forse abbiamo comprato anche la macchina nello stesso posto .. l'hai presa in u.k. ?

Senti a me domani compra la 25% e vedrai la differenza e se credi che la 16% è meglio per il rodaggio perchè c'è meno nitro e che con meno nitro ti dura di più il motore .. bè .. è una gran fesseria .. con più nitro il motore lo puoi ingrassare di più e sta più fresco .. su di un litro di mix al 16% o al 25% la percentuale di olio è uguale ..

Per ultimo se ti vai a leggere il manuale della tua inferno gt vedrai che anche li consigliano mix che va da un minimo della 25% ad un massimo della 30 o 35% ..

Il motore è fatto per andare bene con quella
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Vecchio 12 marzo 08, 11:19   #10 (permalink)  Top
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non mi convincono quelle tue mosse sullo spillo del minimo..........

se sviti il minimo la testa NON puó scaldarsi + di prima, mah, io direi:

MISTERO DELLA FEDE!
newyork non è collegato   Rispondi citando
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