| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Mi è arrivata la SX
Finalmente, dopo mille peripezie (ho dovuto quasi arpionare al volo il camion del corriere e quasi salire nel cassone a cercarmela) mi è arrivata la mia nuova Cockpit SX a sintesi di frequenza, 35 mhz luccicante fa bella mostra di sè sul tavolo. Mi armo di istruzioni e comincio a studiare coscienziosamente. Ma un dubbio mi attanaglia. Non vedo prese per la ricarica della batteria. Non ci sono caricabatteria. Sulle istruzioni dice "il rosso positivo e il blu negativo" ma dove mi domando, dove sono ?. Leggo e rileggo le indicazioni del disegno, niente. alla fine scopro nel manuale tre righe in croce: "la presa multifunzione serve per a) caricare le batterie b) ...." e la presa multifunzione cos'è ? Una bella spina di quelle che si usavano una volta per i registratori hi - fi CON NESSUNA INDICAZIONE + o - E adesso che faccio ?. E' vero che sono solo a pagina 20 del manuale, ma troverò risposte nel seguito o devo spendere 10 euro di spedizione per un cavo che ne varrà si e no 1 ? Mi scogliete il dubbio ? Un grazie a chi risponde. ciao a tutti.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| Bookmarks |
| |