Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 08, 19:35   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-02-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 13
Mugen MSX3 non parte!!!

Ciao a tutti!!!

Allora inizio con il dire che sono nuovo, ma che vi seguo già da qualche settimana, ma è arrivato il momento di aprire un topic perchè non ce la faccio +!!!

Allora io ho comprato una mugen MSX3 usata, dato che sono alle prime armi in questo campo, ho deciso di fare un pò di gavetta, prima di comprarmi un modello tutto nuovo

La macchina è arrivata a casa mia, messo lo scaldacandela sotto carica, e l'ho fatta partire!!

Tutto contento stacco lo scalda candela, e si spegne, provo a rimetterla in moto, e,non partendomi, mi rimane anche la cordicella in mano!!!!

Da quel momento ho cambiato la cordicella(ne ho presa uno poco + spessa, che adesso non mi si riavvolgema lo faccio manualmente

Non sono + riuscito a metterla in moto...ho provato, anche ad avvitare e svitare il minimo e il massimo, ma niente!!!!
Ho notato che però nel carburatore c'è della benzina, e che nel tubo che và dalla marmitta al serbatoio non passa benzina!!!

Inoltre una vite della parte alta del motore(non so come si chiama scusata), non si avvita!!!

La candela funziona, e lo scalda candele pure(diventa incandescente la candela), inoltre il pezzo cilindrico, attaccato alla parte alta del motore(quello che avvolge il cilindro insomma), s'è staccato(spero non faccia niente)
Mi potete dare consigli su come carburarla, e fare le regolazioni??grazie!!!!!!!!!!

Vi posto anche due foto:


DjAndrews91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 08, 19:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Citazione:
Originalmente inviato da DjAndrews91 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!