Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 febbraio 08, 20:59   #2 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da DjAndrews91 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!!!

Allora inizio con il dire che sono nuovo, ma che vi seguo già da qualche settimana, ma è arrivato il momento di aprire un topic perchè non ce la faccio +!!!

Allora io ho comprato una mugen MSX3 usata, dato che sono alle prime armi in questo campo, ho deciso di fare un pò di gavetta, prima di comprarmi un modello tutto nuovo

La macchina è arrivata a casa mia, messo lo scaldacandela sotto carica, e l'ho fatta partire!!

Tutto contento stacco lo scalda candela, e si spegne, provo a rimetterla in moto, e,non partendomi, mi rimane anche la cordicella in mano!!!!
Dovresti tenerlo un minuto su anche dopo accesa in modo da dare al motore il tempo di riscaldarsi un pochino .. cmq potrebbe essere che eri un pò grasso e quindi senza faticava a rimanere accesa.. questo sempre che non ci siano problemi sul motore ...

Inoltre a parer mio hai fatto male a prendere un'usato a meno che non appartenga ad una persona fidata o non l'abbia preso in negozio ...

Se lo hai comprato su internet .. Bè, prega che sia tutto a posto !!

Citazione:
Da quel momento ho cambiato la cordicella(ne ho presa uno poco + spessa, che adesso non mi si riavvolgema lo faccio manualmente
Mettine una della misura di quella di prima.. io uso quella da 2,2 per fucili subacquei .. comunque se ti procuri una cassetta di avviamento risolvi il problema definitivamente !!!

Citazione:
Non sono + riuscito a metterla in moto...ho provato, anche ad avvitare e svitare il minimo e il massimo, ma niente!!!!
Ho notato che però nel carburatore c'è della benzina, e che nel tubo che và dalla marmitta al serbatoio non passa benzina!!!