Ciao a tutti!!!
Allora inizio con il dire che sono nuovo, ma che vi seguo già da qualche settimana, ma è arrivato il momento di aprire un topic perchè non ce la faccio +

!!!
Allora io ho comprato una mugen MSX3 usata, dato che sono alle prime armi in questo campo, ho deciso di fare un pò di gavetta, prima di comprarmi un modello tutto nuovo
La macchina è arrivata a casa mia, messo lo scaldacandela sotto carica, e l'ho fatta partire!!
Tutto contento stacco lo scalda candela, e si spegne, provo a rimetterla in moto, e,non partendomi, mi rimane anche la cordicella in mano!!!!

Da quel momento ho cambiato la cordicella(ne ho presa uno poco + spessa, che adesso non mi si riavvolge

ma lo faccio manualmente
Non sono + riuscito a metterla in moto...ho provato, anche ad avvitare e svitare il minimo e il massimo, ma niente!!!!
Ho notato che però nel carburatore c'è della benzina, e che nel tubo che và dalla marmitta al serbatoio non passa benzina!!!
Inoltre una vite della parte alta del motore(non so come si chiama scusata

), non si avvita!!!
La candela funziona, e lo scalda candele pure(diventa incandescente la candela), inoltre il pezzo cilindrico, attaccato alla parte alta del motore(quello che avvolge il cilindro insomma), s'è staccato(spero non faccia niente)
Mi potete dare consigli su come carburarla, e fare le regolazioni??grazie!!!!!!!!!!
Vi posto anche due foto: