Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 08, 20:37   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Como
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Con la GT puoi andare sul liscio ''sporco'' quindi il massimo dell'off che puoi fare è girare in piazza o andare in una vera e propria pista da rally con misto di asfalto e sterrato totalmente compatto o in pista asfaltata dove girano con le lola .. se ci sono pietre o fossi la spacchi .. è pur sempre molto bassa è con un fossicello impunterebbe immediatamente !!!

Se non decidi prima dove vuoi girare e non fai mente locale degli spazi che hai a disposizione è difficile darti un consiglio !!!

Cmq se hai a disposizione al massimo una piazza prendi il buggy e monti le ruote da rally quelle volte che vuoi girare su asfalto !!!

Se invece hai una pista nelle vicinanze vai di GT e ti diveretirai sicuramente !!!
Guardando sul sito kyosho dichiarati inferno sport 80 kmh, inferno GT 100 kmh...è questo il motivo che mi fà propendere per la GT! Però se mi dite che è così fragile, mi mettete in crisi!
Calliope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 20:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Io non credo che facciano nessuna delle 2 gli 80 ne tanto meno i 100 !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 21:08   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: Como
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Io non credo che facciano nessuna delle 2 gli 80 ne tanto meno i 100 !!!
Sono dati dichiarati dal costruttore... prova a guardare sul sito kyosho, è indicata la velocità di tutti i modelli!
Calliope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 21:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
pur di vendere hai visto ke fanno???? arriveranno a 60/70 km/h le off road...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 08, 21:39   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lumo88
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: provincia di Brescia
Messaggi: 2.649
Invia un messaggio via MSN a Lumo88
Citazione:
Originalmente inviato da Calliope Visualizza messaggio
Sono dati dichiarati dal costruttore... prova a guardare sul sito kyosho, è indicata la velocità di tutti i modelli!
si ma nn è vero pure la jato dicono che fa i 65mph e nn è assolutamente vero sole le auto vere sono dichiarate la velocità effettiva ed è quella vera
__________________
APRILIA SXV 550!!!DUCATI 848!!!
Lumo88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 08, 09:57   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
il rapporto di trasmissione spesso viene indicato, non fate altro che misurare la circonferenza di una normale ruota da rally e calcolando che il motore fa 30-35mila giri avete la velocitá poi le variabili in gioco sono enormi.
Bisogna anche dire che se uno va a piazzali anche un modello da 100kmh potrá risultare lento ma se vi recante in pista con rettilineo di max 20-30 metri allora bastano i 60 all'ora


e poi lo si é ripetuto un miliardo di volte che la velocitá non significa nulla, questa infatti dipende dal motore, dalla trasmissione, dai fattori ambientali, gomme, aerodinamica e di sicuro i modelli rtr superano con grande difficoltá i 50 per l'off e i 60 quelli onroad
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Inferno Us Sport Rtr fede78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 febbraio 07 14:09
aiuto kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 29 gennaio 07 09:30
kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 gennaio 07 16:33
kyosho inferno sport 2 mp 7.5 paolodee Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 15 novembre 06 17:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002