BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/79329-kyosho-inferno-gt-o-inferno-7-5-us-sport.html)

Calliope 04 febbraio 08 21:32

Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport
 
Cosa mi consigliate tra i 2 modelli (o qualcosaltro di simile sempre RTR)? Deve andare veramente forte ed essere abbastanza robusta ed affidabile...
Per l'offroad selvaggio ho già un Revo 3.3!

Grazie a tutti

kimp3 04 febbraio 08 21:36

ciao, io ti consiglio la inferno sport xkè col buggy ti diverti di +....:wink:

newyork 04 febbraio 08 21:37

se hai giá una off e non hai prioritá agonistiche prendi la GT senza ombra di dubbio....... ti divertirai un mondo sulle piste asfaltate......


ciao ciao

Calliope 04 febbraio 08 21:51

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 792628)
se hai giá una off e non hai prioritá agonistiche prendi la GT senza ombra di dubbio....... ti divertirai un mondo sulle piste asfaltate......


ciao ciao

Ma solo ed esclusivamente piste asfaltate? Sulla descrizione del modello lo danno anche off road...con le gomme adatte...

Lumo88 04 febbraio 08 22:24

Citazione:

Originalmente inviato da Calliope (Messaggio 792659)
Ma solo ed esclusivamente piste asfaltate? Sulla descrizione del modello lo danno anche off road...con le gomme adatte...

di certo la inferno gt nn puo fare le stesse cose della sport io ti consiglio la sport se ti piacciono le buggy

silver3637 05 febbraio 08 00:08

Con la GT puoi andare sul liscio ''sporco'' quindi il massimo dell'off che puoi fare è girare in piazza o andare in una vera e propria pista da rally con misto di asfalto e sterrato totalmente compatto o in pista asfaltata dove girano con le lola .. se ci sono pietre o fossi la spacchi .. è pur sempre molto bassa è con un fossicello impunterebbe immediatamente !!!

Se non decidi prima dove vuoi girare e non fai mente locale degli spazi che hai a disposizione è difficile darti un consiglio !!!

Cmq se hai a disposizione al massimo una piazza prendi il buggy e monti le ruote da rally quelle volte che vuoi girare su asfalto !!!

Se invece hai una pista nelle vicinanze vai di GT e ti diveretirai sicuramente !!!

MTA4ever 05 febbraio 08 08:30

a me piace molto la inferno gt, poi dipende da dove giri!

eliskyosho 05 febbraio 08 08:45

io ti posso dare la mia g4 sin formula rtr con un prezzo modico modico, ti do anche ricambi gomme e robba varia, poi ti assicuro che con il sirio va forte:fiu:

paolo7173 05 febbraio 08 12:33

io direi us sport!

newyork 05 febbraio 08 12:47

anch'io tra le 2 prenderei il buggy ma se ha giá un modellino da off road (il revo 3.3) é inutile prenderne un alto. Se ti prendi una da asfalto secondo me é meglio cosí puoi cimentarti un pó in tutte le discipline.....

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002