Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 06, 15:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2006
Messaggi: 16
kyosho inferno sport 2 mp 7.5

Salve ragazzi... vi ringrazio per tutti i consigli ke m avete dato in precedenza riguardo al monster da acquistare.. alla fine ho optato per l'MTA4 S28 e sono felicissimo!! volevo kiedervi: devo fare un regalo a natale... vorrei acquistare per un caro amico una kyosho inferno... quella ready to race della kyosho, la mp 7,5 con avvimento a strappo... ed ecco il mio prblema RIGUARDA PROPRIO LO STRAPPO!!! sia io ke il mio amico odiamo gli stRAppini!!! sono troppo poco versatitli e me ne sono reso conto anke con l'mta4 (infatti lo faccio sempre partire col cardano)... ora il problema è qst: SAPETE DIRMI SE SULLA KYOSHO SI PUO MAONTARE SU L'AVVIAMENTO CARDANICO CON TRAPANO O ROTOSTART?? E SE è SI, A KI DEVO RIVOLGERMI PER ACQUISTARE IL KIT CARDANICO DA MONTARE SULL'ALBERO MOTORE?? AVETE QLK LINK DA CONSOIGLIARMI?? UNA VOLTA TROVATO IL KIT è FACILE DA MONTARE?? scusatemi per tutte qst domande... ma ne saprete sicuramente molto più voi di me!! un salutone !1 a presto!! attendo vostri consigli ancora uan volta!!
paolodee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 20:17   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da paolodee
Salve ragazzi... vi ringrazio per tutti i consigli ke m avete dato in precedenza riguardo al monster da acquistare.. alla fine ho optato per l'MTA4 S28 e sono felicissimo!! volevo kiedervi: devo fare un regalo a natale... vorrei acquistare per un caro amico una kyosho inferno... quella ready to race della kyosho, la mp 7,5 con avvimento a strappo... ed ecco il mio prblema RIGUARDA PROPRIO LO STRAPPO!!! sia io ke il mio amico odiamo gli stRAppini!!! sono troppo poco versatitli e me ne sono reso conto anke con l'mta4 (infatti lo faccio sempre partire col cardano)... ora il problema è qst: SAPETE DIRMI SE SULLA KYOSHO SI PUO MAONTARE SU L'AVVIAMENTO CARDANICO CON TRAPANO O ROTOSTART?? E SE è SI, A KI DEVO RIVOLGERMI PER ACQUISTARE IL KIT CARDANICO DA MONTARE SULL'ALBERO MOTORE?? AVETE QLK LINK DA CONSOIGLIARMI?? UNA VOLTA TROVATO IL KIT è FACILE DA MONTARE?? scusatemi per tutte qst domande... ma ne saprete sicuramente molto più voi di me!! un salutone !1 a presto!! attendo vostri consigli ancora uan volta!!
ciao,

che io sappia no, almeno sul motore di serie. Forse su un altro 3,5 si.
Altrimenti prendi una cassettina, spendi la prima volta ma poi ti rimane
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 20:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da DekuDado
ciao,

che io sappia no, almeno sul motore di serie. Forse su un altro 3,5 si.
Altrimenti prendi una cassettina, spendi la prima volta ma poi ti rimane
si, hai ragione!
gliel'ho detto anch'io in Msn, è molto piu veloce la messa in moto con la cassettina!!
ora che prendi il trapano, inserisci la punta nel buco del motore (tante volte nei modelli piccoli è tutto posizionato vicino al motore, e spesso la marmitta è proprio davanti al buco del cardano, ed è molto piu difficile raggiungere il foro) e fai partire...
con la cassettina, la appoggi per terra, ci metti sopra la macchina e la fai partire!!! e molto piu veloce, fidati!!
poi per un buggy non lo vedo molto adatto il rotostart....
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 06, 21:34   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2004
Residenza: Como
Messaggi: 224
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
si, hai ragione!
gliel'ho detto anch'io in Msn, è molto piu veloce la messa in moto con la cassettina!!
ora che prendi il trapano, inserisci la punta nel buco del motore (tante volte nei modelli piccoli è tutto posizionato vicino al motore, e spesso la marmitta è proprio davanti al buco del cardano, ed è molto piu difficile raggiungere il foro) e fai partire...
con la cassettina, la appoggi per terra, ci metti sopra la macchina e la fai partire!!! e molto piu veloce, fidati!!
poi per un buggy non lo vedo molto adatto il rotostart....
ne ho visto uno anche con l'ingresso del rotostart da sopra, comodissimo!!ma non mi ricordo quale.......comunque, cassettina!!
DekuDado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 06, 17:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Steel Saviour
 
Data registr.: 31-10-2006
Residenza: Nowhere
Messaggi: 1.311
la cosa bella è che io ho cambiato il motore proprio prechè non ne potevo più della cassattina che necessitava della batteria da 12v (automobilistica) per accendere il modellino.
come si suol dire : de gustibus
Steel Saviour non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto Kyosho inferno us sport ciccio104 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 04 novembre 07 12:34
Kyosho Inferno Us Sport Rtr fede78 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 21 febbraio 07 14:09
aiuto kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 29 gennaio 07 09:30
kyosho inferno us sport gjgj80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 17 gennaio 07 16:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002