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Vecchio 07 febbraio 08, 14:29   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11 Visualizza messaggio

cazzarola.... proprio quello che mi serviva..... grazie...
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Vecchio 03 marzo 08, 10:33   #22 (permalink)  Top
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ciao ragazzi...
scusate per la lunghissima assenza
riprendo da dove ho lasciato
finalmente ho verificato l'accoppiamento abc e direi tutto a posto: il pistone si ferma a 3-4 mm dal bordo superiore ma già dai 4,5 mm comincia a fare una resistenza sensibile.

A questo punto proprio non so cosa possa avere questo motore.
Tra l'atro l'interno era pulito, senza rigature o coloriti strani...

sembra un caso di morte apparente ....

il problema è che adesso non so proprio cosa fare....

please HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELPPPPPPPPPPPPPPP me!!
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 08, 16:00   #23 (permalink)  Top
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Allora sembra proprio che il problema non risieda nel motore.. mmm. Dai sintomi che ti da io proverei un diversivo: togli il carburatore e smontagli ogni parte in gomma: guarnizioni, soffietto, oring etc. dopodichè fagli un bel bagnetto nello sgrassatore (al limite diluiscilo 4:1 con acqua) puliscilo benissimo in ogni suo forellino, così fai anche per gli spilli. Sciacqualo con acqua, asciugalo e poi sciacqualo con la miscela o la benzina, sparaci per bene l'aria compressa; soprattutto nei fori. Se le hai cambia guarnizioni oppure rimonta le stesse e prova. Anche un micro incrostamento, o residuo invisibile pregiudicano tutto, sono allucinanti!
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Vecchio 04 marzo 08, 08:49   #24 (permalink)  Top
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Grazie bulldozer
proverò con il carburatore anche perchè non so più dove sbattere la testa con questo motore.

una prima pulita agli spilli l'ho data, ma un pò sommaria; non ho fatto le cose a regola d'arte.
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Vecchio 04 marzo 08, 12:47   #25 (permalink)  Top
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Figurati, miraccomando però, sappici dire!
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