Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 08, 04:07   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Ottimo .. ma sempre da greetwell + spedizione ??
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 04:24   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silver3637
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
Comunque la miscela ok al 25 non meno sennò il motorello diventa instabile a mio avviso .. io ho usato jets e roga ma credo che la roga sia meglio .. alla fine cmq ti conviene prendere quella che trovi dalle tue parti piuttosto che comprarla online tanto per la maggior parte quelle di fascia medio/bassa si somigliano tutte .. mentre ti trovi al negozio di modellismo compra pure l'after run e l'olio per il filtro !!

Compra un buon scalda candela ricaricabile perchè quello di scatola fa un pò cagare (oltre al fatto che utilizza 2 batteria torcia e quindi non arriva alla potenza dei ricaricabili con la loro batteria) come anche la bottiglia della benza che appena tocca la miscela per 2 giorni se la guardi troppo si spacca da sola e quindi ti consiglio di usarlo solo quando ti capita che si scarichi quello che andrai ad acquistare .. a me mi si è mollato il contatto che va ad appoggiare sulla candela che ho comunque sostituito cion una microvite a testa esagonale .. ora è anche regolabile in altezza !!!

Nel radiocomando della us sports si può asportare il portabatterie e mettere una bella li-po da 11,1v come ho fatto io che me ne era rimasta una dell'ely .. ti dura una vita .. l'ultima volta l'ho caricata un mese fa e ci ho girato 2 volte per parecchio tempo ed ancora ha perso solo 0,2v .. l'unica cosa è che ti serve un carichino apposito !!

Altro consiglio che posso darti è di comprare della sagola x fucili subacquei in un qualsiasi negozio di pesca da 2,2 mm nel caso in cui si spezzi la corda dello strappino come è successo a me anche se più che altro s'è rotto perchè lo tiravo male ed il motore da nuovo aveva una compressione assurda !!!!

Munisciti di ottimi cacciavite e di buone chiavi esagonali che ti serviranno per smontare la macchinina quando dovrai pulirla e di fascette.. ripeto di buona qualità altrimenti ti mangi tutte le viti che sono un pò delicatuccie !!!

Inoltre quando ti arriva se riesci a carburarla facilmente contattami subito e dimmi come si fa

Non usare mai 4 batterie stilo ricaricabili nel porta pile originale perchè le ricaribili sono 1,2 mentre le usa e getta sono 1,5 e ricevente e servi fanno a 6v, 4 ricaricabili farebbero 4,8 e sono troppo pochi, rischieresti di perdere il segnale oltre ad avere da subito i servi poco potenti, quindi se non vuoi essere schiavo delle usa e getta compra un bel pacco pile apposito di quelli a piramide o se hai manualità puoi farlo da te con 5 stilo ricaricabili visto che il vano porta batterie è molto spazioso .. oppure ancora puoi acquistare una li-po da 7,4 e montarla con un riduttore di tensione che la porta a 6v così ti scordi anche della batteria della ricevente
In ogni caso fin quando userai 4 usa e getta oltre a sistemare la spugnetta che c'è in dotazione per tenere fermo il portapile fai anche 2 bei giri di nastro isolante sulle batterie di modo che non ci sia il pericolo che escano dalla loro sede mandandoti la macchina al muro o chissà dove !!!
__________________
G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss

Ultima modifica di silver3637 : 17 gennaio 08 alle ore 04:34
silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 12:42   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Grazie Silver per i consigli...cmq si anche io l'ho comprata da "greetwell" il venditore inglese, è quello che fa i migliori prezzi 280 + 55 (spedizione).
Insomma tutto quel kit ( bottiglietta e accendi candela) incluso nella confezione fa schifo?! Devo spendere altri 30 euro
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 13:01   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Comunque la miscela ok al 25 non meno sennò il motorello diventa instabile a mio avviso .. io ho usato jets e roga ma credo che la roga sia meglio
Silver, mi puoi dire il modello della roga che usi? perchè ci sono vari tipi e non capisco le differenze...Grazie
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 15:27   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da francescoboys
Silver, mi puoi dire il modello della roga che usi? perchè ci sono vari tipi e non capisco le differenze...Grazie
per la roga, puoi usare la RS che è ottima, oppure la gold... poi c'è la race, ma le prime 2 sono ottime cmq...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 15:32   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescoboys
 
Data registr.: 16-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 461
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a francescoboys
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
per la roga, puoi usare la RS che è ottima, oppure la gold... poi c'è la race, ma le prime 2 sono ottime cmq...
Grazie Manu, allora compro una di quelle che mi hai detto.
francescoboys non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 23:44   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Residenza: bergamo-brescia
Messaggi: 1
Talking

ciao,io ho preso a mio figlio una kyosho rtr e ti diro che va benissimo ,poi va a gusti come tutte le cose,per la carburazione bisogna avere un attimo di pazienza,un po la regolazione del minimo,poi quella del max,il rodaggio l'ho fatto con mix al 16% poi passati al 25%,prime accensioni si soffia nella cannuccia e.......armatevi di pazienza se fosse tutto facile non ci sarebbe neanche soddisfazione. auguri a tutti e buon divertimento
terribile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 11:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Greatwell è un negozio davvero con prezzi ottimi... io avevo comprato un pò di tempo fa un radiocomando... tutto ok!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho Inferno GT valbertozu Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 50 01 maggio 08 18:23
Kyosho Inferno 7.5 Bysandro Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 04 maggio 07 08:06
kyosho inferno 7.5 MAXREBELOT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 marzo 07 00:42
kyosho inferno gt Luca_f1 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 44 27 aprile 06 18:14
Attrezzatura kyosho inferno mp7,5 rally75 Automodellismo 8 06 giugno 05 18:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002