Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 gennaio 06, 01:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di valbertozu
 
Data registr.: 03-01-2006
Messaggi: 19
Kyosho Inferno GT

Ciao, per favore datemi delle dritte, sono inesperto:
a)nella scatola della kyosho c'è uno scalda candela con il porta pile n°2 tipo alkaline "D", ma non si brucia la candela con 3,0 V ?
b)è vero che dalla prima accensione bisogna bagnare la spugna del filtro aria con olio tipo motore auto 15/40?(me l'ha detto il negozio, ma nel libretto d'istruzioni non lo specifica)
c)il modo più semplice per rodare il motore, è fare due pieni al minimo da fermo con miscela 10% + due pieni ad un pò più del minimo in marcia senza strattoni, con le regolazioni di fabbrica?
d)la trasmittente e ricevente potrebbero funzionare lo stesso con le pile ricaricabili anche se non raggiungono il voltaggio risp. di 12V e 6V, ma 9,6V e 4,8V?
valbertozu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 06, 05:22   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Citazione:
Originalmente inviato da valbertozu
Ciao, per favore datemi delle dritte, sono inesperto:
a)nella scatola della kyosho c'è uno scalda candela con il porta pile n°2 tipo alkaline "D", ma non si brucia la candela con 3,0 V ? le batterie devono essere in parallelo e non in serie, controlla bene.