Comunque la miscela ok al 25 non meno sennò il motorello diventa instabile a mio avviso .. io ho usato jets e roga ma credo che la roga sia meglio .. alla fine cmq ti conviene prendere quella che trovi dalle tue parti piuttosto che comprarla online tanto per la maggior parte quelle di fascia medio/bassa si somigliano tutte .. mentre ti trovi al negozio di modellismo compra pure l'after run e l'olio per il filtro !!
Compra un buon scalda candela ricaricabile perchè quello di scatola fa un pò cagare (oltre al fatto che utilizza 2 batteria torcia e quindi non arriva alla potenza dei ricaricabili con la loro batteria) come anche la bottiglia della benza che appena tocca la miscela per 2 giorni se la guardi troppo si spacca da sola e quindi ti consiglio di usarlo solo quando ti capita che si scarichi quello che andrai ad acquistare .. a me mi si è mollato il contatto che va ad appoggiare sulla candela che ho comunque sostituito cion una microvite a testa esagonale .. ora è anche regolabile in altezza
!!!
Nel radiocomando della us sports si può asportare il portabatterie e mettere una bella li-po da 11,1v come ho fatto io che me ne era rimasta una dell'ely .. ti dura una vita .. l'ultima volta l'ho caricata un mese fa e ci ho girato 2 volte per parecchio tempo ed ancora ha perso solo 0,2v .. l'unica cosa è che ti serve un carichino apposito !!
Altro consiglio che posso darti è di comprare della sagola x fucili subacquei in un qualsiasi negozio di pesca da 2,2 mm nel caso in cui si spezzi la corda dello strappino come è successo a me anche se più che altro s'è rotto perchè lo tiravo male ed il motore da nuovo aveva una compressione assurda !!!!
Munisciti di ottimi cacciavite e di buone chiavi esagonali che ti serviranno per smontare la macchinina quando dovrai pulirla e di fascette.. ripeto di buona qualità altrimenti ti mangi tutte le viti che sono un pò delicatuccie !!!
Inoltre quando ti arriva se riesci a carburarla facilmente contattami subito e dimmi come si fa
Non usare mai 4 batterie stilo ricaricabili nel porta pile originale perchè le ricaribili sono 1,2 mentre le usa e getta sono 1,5 e ricevente e servi fanno a 6v, 4 ricaricabili farebbero 4,8 e sono troppo pochi, rischieresti di perdere il segnale oltre ad avere da subito i servi poco potenti, quindi se non vuoi essere schiavo delle usa e getta compra un bel pacco pile apposito di quelli a piramide o se hai manualità puoi farlo da te con 5 stilo ricaricabili visto che il vano porta batterie è molto spazioso .. oppure ancora puoi acquistare una li-po da 7,4 e montarla con un riduttore di tensione che la porta a 6v così ti scordi anche della batteria della ricevente
In ogni caso fin quando userai 4 usa e getta oltre a sistemare la spugnetta che c'è in dotazione per tenere fermo il portapile fai anche 2 bei giri di nastro isolante sulle batterie di modo che non ci sia il pericolo che escano dalla loro sede mandandoti la macchina al muro o chissà dove !!!